image image image image
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision

  • Pallavolo e scuola
    Aperta a Milano la porta che collega Centro Pavesi FIPAV e ICS Via Pareto. Avvicinare...
  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica che non è stato raggiunto un accordo sul prolungamento del contratto con l'allenatore Luciano Foschi, che pertanto non sarà la guida tecnica del club nerazzurro nella stagione sportiva 2017/2018. Nel ringraziare il mister per lo straordinario svolto in questo campionato, l'A.C. Renate gli augura le migliori fortune per il prosieguo di carriera.

La Libertas Brianza ha deciso di effettuare per la prossima stagione sportiva un cambio alla guida  tecnica della formazione di serie A2 che passerà da coach Max Della Rosa al nuovo allenatore Luciano Cominetti.
Si ringrazia Max Della Rosa per il lavoro incredibile svolto in 10 anni di permanenza dalla stagione 2006/ 07 sulla panchina della massima serie della società canturina. Con Max Della Rosa, la squadra canturina ha militato per 5 anni in serie B1 e per 5 anni in serie A2, raggiungendo nella stagione 2013/14  la finale per l'accesso la Superlega di serie A1, massimo risultato sportivo della società canturina.

Leggi tutto...

Nella seconda semifinale della Clericus Cup passa il Collegio di Propaganda Fide
Diluvio Urbano, la Madre Celeste abdica

I Leoni d’Africa del Pontificio Collegio Urbano sotto una fitta pioggia superano per 3-1 i campioni in carica del Mater Ecclesiae.
Reti tutte nella ripresa. Apre e chiude il sudafricano Ndlovu, che riceve i complimenti del Vescovo e dell’ambasciatore presso la Santa Sede del suo Paese. A segno anche il senegalese Badji e per i mariani l’indiano Sessayyam.

Ora sabato 27 maggio per i biancogialli vaticani c’è la finale contro la Gregoriana

Leggi tutto...

Più forte di tutti: la Pro Recco è campione d'Italia per la trentunesima volta, la dodicesima consecutiva. Dominio in vasca, 13-6 al Brescia, e delirio al suono dell'ultima sirena: Torino è biancoceleste grazie ad una prova di forza dei ragazzi di Vujasinovic, capaci di sorreggere il peso della pressione e condurre una gara perfetta, magistralmente preparata dal coach serbo. D'altronde quella assemblata in estate dal presidente Felugo è una squadra di "giganti", che alle parole preferisce i trofei e per questi lavora tutto l'anno.

LO SPOGLIATOIO
Maurizio Felugo, presidente: "Un grande successo, siamo contentissimi, nella partita importante abbiamo fatto una prestazione di grande livello. Avevamo tutti contro, basti pensare alla formula con cui è stata concepita la finale. Oggi abbiamo difeso in maniera straordinaria con l'uomo in meno, siamo stati super, complimenti ai ragazzi".

Leggi tutto...

Pagina 1 di 11524

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS