image image image image
IN CINQUE PER UNA POLTRONA AL MUGELLO
La nuova capitana
ALPINE GUADAGNA PUNTI IN GERMANIA
Concorso Ippico di Burgley House

  • RESTAURO DE “I MOSTRI” DI DINO RISI
    Il Museo Nazionale del Cinema di Torino e la Cineteca di Bologna tornano, dopo...
  • GARMIN E FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA PEDALANO INSIEME
    Ufficializzata la collaborazione tra la Federazione Ciclistica Italiana e Garmin...
  • Ugoka si è presentata
    Il Lavezzini Basket Parma ha ufficialmente presentato oggi al PalaCiti, davanti...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

The 2015 Formula One World Championship season continues with Round Twelve, the Italian Grand Prix, from Monza

Lewis Hamilton
Spa was a really positive weekend for me. I felt comfortable right the way through and it was great to finally get another win at one of the real classic F1 circuits.
Now, we head to another of those in Monza. It’s an awesome track – so fast and with some of the most passionate fans you’ll see anywhere in the world. I was actually at this circuit with Sir Stirling Moss earlier this year, driving the banking in his old Mercedes W 196, which was just awesome.

Leggi tutto...

Il numero 13 più famoso del calcio italiano  guiderà la squadra di Miami nella North American Soccer League

Il Miami FC, l’unica squadra di calcio professionistico di Miami, è orgogliosa di dare il benvenuto ad Alessandro Nesta come suo nuovo allenatore. Nesta, che è considerato uno dei migliori difensori di ogni epoca, offrirà la sua grande esperienza sul campo da gioco per guidare il Miami FC. La squadra inizierà a giocare nella North American Soccer League dal 2016.

Leggi tutto...

Se è arrivata da parte della Lega l'ufficializzazione del Pala Radi come sede della disputa del trofeo che le rosa andranno a contendere all'Igor Gorgonzola Novara, oggi la Pomì Casalmaggiore ha visto definito il calendario della massima competizione europea che la vedrà protagonista dalla fine di Ottobre. La Cev, organo che presiede all'organizzazione della competizione, ha diramato date ed orari delle gare relative alla prima fase. Come risaputo la formazione di Massimo Barbolini è stata inserita nel girone C insieme alle campionesse in carica, del tecnico italiano Caprara e dell'ex preparatore atletico rosa Ton, le turche dell'Eczacibasi Istanbul, alle polacche del Police, semifinaliste dell'ultima edizione della manifestazione e della formazione ceca di Prostejov, esperta della competizione.

A seguire il calendario degli impegni rosa di Champions

Leggi tutto...

Nell’ambito del progetto “Juve Stabia Solidale”, S.S. JuveStabia ha ospitato oggi al “Menti” i ragazzi di alcune Onlus locali che sonoscesi sul terreno di gioco, molti di loro per la prima volta in assoluto in uncampo di calcio, per vivere un’esperienza unica sotto la guida vigile deitecnici del settore giovanile gialloblù, che hanno mostrato loro esercizi digruppo e individuali in un clima di gioia e allegria

Leggi tutto...

Pagina 1 di 8871

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK


Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS