image image image image
PRESTAZIONE EXTRALARGE
GRANDE DIATEC TRENTINO
Italia Independent inaugura i suoi primi Summer Shop
DERBY TOSCANO

  • RUN FOR PARKINSON
    Per il secondo anno la RUN FOR PARKINSON approda nella nostra città per il 9 maggio...
  • ESORDIO PER ELFE FIRENZE E RED ROGUES SARZANA
    Giornata importante per il campionato femminile CIFAF, che vede in programma domenica...
  • CHECK POINT RISTAMPA LE T-SHIRT DELLA SALVEZZA
    Il negozio Check Point ha ristampato le magliette celebrative della salvezza...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Per descrivere il cuore dei suoi ragazzi.

Non finiscono di stupire i ragazzi della Goldengas e il loro allenatore non sa più come definire questa squadra, che anche piena d'infortunati, riesce nella bellissima impresa del Pala Avenali di Roma contro l’Eurobasket:

“Se qualcuno commentasse la nostra vittoria di stasera riducendola alla " fortunosa" tripla di Nicola (Catalani) nel finale o dicendo che siamo stati fortunati a vincere cosi, credo sarebbe veramente disonesto e non obbiettivo. La fortuna non è certo dalla nostra parte in questi play off, come già successe l'anno scorso nella post season a Pescara con Nicola Catalani assente per tutta la serie e Battisti uscito dal campo infortunato in un momento topico di gara 3. Oggi in pratica la stessa situazione, cioè Mike Bertoni assente per infortunio e Sergio Maddaloni, pedina fondamentale per noi, infortunato dopo poco più di dieci minuti di gioco con già 7 punti a referto.

Leggi tutto...

Nella Final Eight di Champions Cup i romani conquistano il terzo posto. Lah-Dill Campione d’Europa.

Dal 1 e al 3 maggio si è disputata in Italia, tra Roseto degli Abruzzi e AlbaAdriatica, la Final Eight del trofeo europeo più prestigioso per le squadre diclub di basket in carrozzina, la Champions Cup. Un’edizione a forti tintetricolori, con ben quattro italiane su otto impegnate. Ottimo il risultato delSanta Lucia Roma, che arriva fino alle semifinali dove però viene superato daglispagnoli dell’Ilunion Madrid; i romani vincono però la finalina per il terzoposto contro l’Oettinger Team Thuringen e conquistano un prestigioso podioeuropeo. Più opaca la prova degli altri club italiani, con la UnipolSaiBriantea 84 Cantù che finisce al quinto posto, e Porto Torres Banco di Sardegnae Amicacci Giulianova rispettivamente settima e ottava.

Leggi tutto...

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Acqua Eva sarà protagonista di una campagna pubblicitaria televisiva sulle reti Rai dal 3 al 30 maggio 2015.
Gli spot da 15”, incentrati su packaging, brand e product plus, andranno in onda in posizione preferenziale, anticipando la carrellata classica di spot. L’obiettivo di questo imponente investimento è molto ambizioso: raggiungere la quota di ca. 170 milioni di contatti per 450 grp.

Leggi tutto...

DA ROMEO FERRARIS PIÙ PRESTAZIONI PER LA NUOVA SMART TURBO

Da poco arrivata sul mercato, la nuova Smart ha calamitato l'attenzione dello staff di Opera, in particolare la versione con il propulsore da 898 cc sovralimentato che eroga 90 cavalli.

Per la piccola citycar tedesca, Romeo Ferraris ha sviluppato uno specifico modulo della gamma PowerOne che incrementa la potenza di 22 CV e migliora la resa generale.

Lo 0-100 scende dai 14,6 secondi di serie a quota 13, ma la differenza è notevole soprattutto per quanto riguarda il piacere di guida con 30 Newtonmetri di coppia in più.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 8286

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK


Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS