Eventi

La formazione Under 19 della Trenkwalder parteciperà al  Torneo di Biella 1°Memorial Paolo Raspino in programma il 22 e 23 aprile 2011 presso la Palestra comunale di Novellara.
Le squadre partecipanti per la categoria Under 19 saranno: Pallacanestro Trieste, Pallacanestro Biella, Benetton Treviso, Trenkwalder.

Leggi tutto...

La società ASD SAN PAOLO D’ARGON TAMBURELLO (Sezione “AMICI DEL TAMBURELLO”) organizza il “ 1° TAMB-DELLA DOMENICA 22 MAGGIO 2011 DALLE 15,00 ad oltranza.

 

Leggi tutto...

April 17, 2011 – Thurso, Scotland – Brent Dorrington raised the Highland Sword high above his head as he was knighted Lord Dorrington after winning the O’Neill Cold Water Classic Scotland 2011.

“I decided to man up and come try to surf in the cold,” said Gold Coast surfer Brent. “I’m so glad that I did. I’ve never be in a final and to win my first final is the best feeling ever.

Leggi tutto...

 

Nasce il primo cartone animato interamente dedicato alla sicurezza su strada

con il patrocinio del Ministero dell’Interno e il Ministero della Gioventù,

e il sostegno di

Polizia di Stato, Cittadinanzattiva e CTS

Milano, 7 aprile 2011 - Compie oggi il suo primo passo “Sicuri Insieme - Goodyear per l’educazione stradale”, un progetto educativo volto alla costruzione di una cultura responsabilizzante in tema di sicurezza stradale, a partire dalla convinzione che i comportamenti corretti sono il risultato di un’attitudine, una pratica mentale da condividere e sviluppare insieme. Anima del progetto è Goodhero, un cartone animato che ha come protagonista una supereroina che opera, traendo forza da una rete di alleanze, per portare a termine la sua missione: prevenire possibili situazioni di rischio lungo le strade, promuovendo al tempo stesso la cultura della sicurezza stradale. Claudia Gerini è la voce di Goodhero ed è anche madrina dell’intero progetto. La serie è costituita da 10 puntate che saranno trasmesse da Deejay Tv, a partire da lunedì 2 maggio 2011, tutti i giorni alle ore 14.00, alle ore 16.00 e alle ore 19.00.

La validità e la natura sociale dell’intero progetto, promosso da Goodyear, trovano riconoscimento nel patrocinio del Ministero dell’Interno e del Ministero della Gioventù e nel coinvolgimento attivo di partner autorevoli che hanno voluto dare il proprio apporto quali: la Polizia di Stato, Cittadinanzattiva e il Centro Turistico Studentesco e Giovanile.

Leggi tutto...

Luigi Mastrangelo è il testimonial d’eccezione della Campagna a sostegno del Progetto Head Us, volta a favorire la diagnosi precoce e la prevenzione dell’artropatia emofilica attraverso una particolare ecografia. L’artropatia colpisce l’80% dei pazienti emofilici compromettendo la loro capacità di movimento e la vita di relazione: la prevenzione precoce, una corretta profilassi e la pratica di uno sport a basso impatto, come nuoto e ginnastica, possono prevenire questa complicanza, che può costringere all’utilizzo di protesi delle articolazioni.

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 999 di 1009

999