Eventi

Dal 20 al 22 luglio, al Centro di Preparazione Olimpica G. Onesti di Roma, prenderà il via il Progetto JR-NATA con uno speciale evento denominato “RomACT!”.
E’ stato presentato lo scorso gennaio, all’indomani delle finali dei Campionati Giovanili e alla nomina di Luca Lorandi quale nuovo HC della Nazionale Italiana U19: il Progetto “Junior National Talent Program” (JR-NATA), che punta a monitorare attraverso un sistema coordinato, stabile e facilmente valutabile i talenti italiani del nostro football, dopo mesi di lavoro dietro le quinte è finalmente pronto a partire e i prossimi 20, 21 e 22 luglio saranno giorni chiave per l’implementazione di tutta la struttura organizzativa.

Leggi tutto...

LA GUARDIA DI FINANZA E L’UFFICIO DELLE DOGANE DI GENOVA SEQUESTRANO E RITIRANO DAL MERCATO 5.000 PNEUMATICI NON CONFORMI.

Nell’ambito della capillare attività di controllo e monitoraggio dei flussi marittimo-commerciali, operata nell’ambito del porto del capoluogo ligure, i finanzieri del II Gruppo della Guardia di Finanza di Genova ed i funzionari dell’Agenzia delle Dogane di Genova 2, hanno sequestrato, presso il bacino di Prà Voltri, una notevole quantità di merce potenzialmente pericolosa.

Leggi tutto...

Aperta al pubblico 007 ELEMENTS, la nuova ed emozionante installazione interattiva ispirata a James Bond, ubicata sulla cima del monte Gaislachkogl in Austria.
Ad inaugurare la mostra l'attrice Naomie Harris, la Moneypenny (in Spectre e Skyfall)  insieme a Jakob Falkner, Managing Director della Bergbahnen Sölden.

Leggi tutto...

Presentato a Roma nel Salone d’Onore del Coni la XXII edizione del Premio Internazionale Fair Play-Menarini. Nella casa dello sport italiano è stato ufficializzato il programma dell’edizione 2018 ma soprattutto i premiati di un’edizione che culminerà con la cerimonia di consegna il prossimo 19 luglio a Castiglion Fiorentino (Arezzo).

Leggi tutto...

ZAIA A ROMA DA GIORGETTI E MALAGÒ: “TRA LE DOLOMITI LE OLIMPIADI INVERNALI HANNO LA LORO SEDE NATURALE”
Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha personalmente presentato stamane a Roma, prima al sottosegretario allo sport, Giancarlo Giorgetti e successivamente al presidente del CONI, Giovanni Malagò, lo studio di fattibilità, ufficialmente già inviato ieri, che accompagna la candidatura di Cortina a ospitare i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali del 2026.

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 988

Inizio
Prec.
1