Interviste

Sabato 17 gennaio a Livorno Noi per Voi Basket Sieci ha affrontato il Jolly Basket Livorno, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B.
Trasferta amara per le “furie rosse” che non hanno portato a casa il referto rosa, complice un organico deficitario che le ha penalizzate molto in fase realizzativa.

Leggi tutto...

..... per lei un bel regalo di Natale

GIANA ERMINIO-SÜDTIROL 1-0

Marcatori: 62’ Rossini (G).

Giana Erminio: Ghislanzoni, Perico, Solerio (91’ Spiranelli), Marotta, Bonalumi, Montesano, Rossini (79’ Sosio), Biraghi, Perna, Crotti (71’ Pinto), Augello. Allenatore: Albè.

Südtirol: Melgrati, Tait, Kiem, Mladen, Mazzittelli (55’ Fink), Tagliani, Campo (68’ Chinellato), Furlan, Cia (68’ Marras), Branca, Fischnaller.. Allenatore: Sormani.

Arbitro: Baroni di Firenze

MONZA - Nella n diciottesima giornata di Campionato, ritorna a vincere, anche se di misura la Giana, anche se di misura per \ a 0 nella gara casalinga con il Sudtirol, regalandosi a se stessa e ai suoi meravigliosi rifosi un bel Natale. La partita è stata giocata dai ragazzi di mister Albè con il cuore e grande motivazione.

Leggi tutto...

Dopo la bellissima vittoria nel derby contro la Florence Basket Il Fotoamatore, Noi per Voi Basket Sieci continua a portare a casa il “foglio rosa”, il referto vincente.

 

A prato non è stata affatto una passeggiata. Il campo bello ma ostico e le giocatrici pratesi hanno dato filo da torcere alle “furie rosse”, che solo nell'ultimo quarto hanno sterzato verso la vittoria.

È stata una partita bella ed equilibrata con un ritmo sostenuto e con buone percentuali realizzate per entrambi le squadre.

Leggi tutto...

Campionato Lega Pro
GIANA - NOVARA 1 – 2


Giana:
Ghislanzoni, Perico, Solerio, Marotta, Bonalumi, Montesano, Di Lauri (Crotti 13′ st), Biraghi, Recino (Sarao 28′ st), Perna, Spiranelli (Rossini 39′ st).. Allenatore: Bertarelli.                                                

Novara: Tozzo, Galassi, Beye, Pesce, Miglietta, Vicari, Dickmann, Bianchi, Evacuo (Corazza 40′ st), Schiavi (Vagenin 1′ st), Gonzales (Manconi 29′ st). Allenatore: Domenico Toscano.

Arbitro::  Mastrodonato di Molfetta.

Marcatori: 46’ Gonzales (N), 60? Tozzo (N),  91’  Biraghi

Nella sedicesima giornata del Campionato di Lega Pro ancora una sconfitta per La Giana, che perde 2 a 1 in casa  con il  Novara, giocando un buon primo tempo in cui ha avuto occasioni da gol, poi nella ripresa si vede in campo una diversa squadra ospite, con la voglia di giocarsi la gara, ottenendo i due gol partita. Da rilevare l’assenza di Mister Albè in panchina in quanto squalificato. Partita dai due volti, a inizio tempo c’è una fase di attesa di ambo le squadre, che pensano a studiarsi e capire cosa fare. 

Leggi tutto...

Sabato sera ore 21.00 a San Giovanni le ragazze delle Sieci hanno giocato un ottima partita e quasi tutte le giocatrici in campo hanno ritrovato la via del canestro. Infatti la prestazione corale della squadra ha permesso di costruire con solidità grinta e cuore questo ultimo successo contro una squadra che porta particolarmente “fortuna” a Noi per Voi Basket Sieci. L'ultima vittoria ottenuta sul campo di San Giovanni infatti risale alla fine della scorsa stagione e fu la vittoria che sancì la promozione in serie B per le ragazze di Montesi.
La gara inizia subito con il piede giusto per le Sieci che danno subito un parziale di 6 a 0 nei prima 5 minuti di gara e l'allenatore della squadra Biggio., è costretto a chiamare time-out per scuotere le sue giocatrici. Ma la scossa non porta molti effetti positivi per le padrone di casa e le ragazze delle Sieci non perdono mai il controllo della gara e del punteggio che le vede in svantaggio ma solo di tre lunghezze. Il primo quarto infatti si chiude sul 12 a 9 per le ospiti.

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 4 di 22

4