Presso la suggestiva sala stampa dell’Autodromo di Monza, la Società Sportiva  Monza comunica di aver raggiunto un importante accordo commerciale con la prestigiosa azienda Lotto Sport Italia. Il  contratto,  di  durata  quadriennale,  avrà  inizio  il  prossimo  primo  Luglio  e  riguarderà  la fornitura dell’abbigliamento tecnico di tutte le squadre del Club biancorosso. A tal riguardo, la Società Sportiva Monza ringrazia l’attuale sponsor tecnico Boxeur Des Rues, il cui contratto terminerà il 30 Giugno 2019.
La presentazione alla stampa è l’occasione, non solo per svelare in anteprima la maglia  della prossima stagione sportiva con il nuovo logo societario “AC MONZA”, ma anche per suggellare la sinergia con l’autodromo cittadino, che in qualità di City Partner sarà presente con il proprio logo sul colletto come segno distintivo della maglia.

«È con grande gioia che ci apprestiamo a vestire un prestigioso marchio sportivo come Lotto» ha commentato l’ A.D. Adriano Galliani - «partner che ci accompagnerà nel nostro prestigioso progetto. Lotto nel corso della sua storia aziendale ha vestito grandi Club come grandi campioni del calcio e di altri sport. Voglio ringraziare per questo ‘matrimonio sportivo’, l’amico Andrea Tomat, presidente di Lotto che ritrovo dopo anni. Mi auguro che insieme si possano rivivere esaltanti emozioni sportive.
Ringrazio il presidente dell’autodromo Giuseppe Redaelli e il Direttore Generale Pietro Benvenuti per aver accettato di accompagnarci nel nostro progetto diventando City Partner. Siamo orgogliosi di poter condividere questo nostro percorso di crescita con un brand che, per mezzo della sua grande storia, ha reso Monza conosciuta in tutto il mondo.
Non dimentico di salutare Boxeur des Rues, dal quale ci congederemo al termine di questa stagione, dove siamo impegnati per il rush finale che vale la promozione e la Coppa Italia».

Andrea Tomat, Presidente di Lotto ritrova al suo fianco Berlusconi e Galliani, con i quali aveva già collaborato tra il 1993 e il 1998 all’epoca del Milan, vincendo una Champions League, una  Supercoppa europea, due Scudetti e una Supercoppa italiana: «Siamo entusiasti di accompagnare come sponsor tecnico il progetto del Monza insieme ai protagonisti indiscussi della storia del calcio italiano che, alla guida di un eccellente staff tecnico e dirigenziale, hanno l'ambizione di portare il Monza verso traguardi importanti.
In oltre 45 anni di storia, Lotto ha accompagnato i più grandi campioni e ha vestito alcuni tra i più prestigiosi club nazionali e internazionali scendendo in campo nella più sfidanti occasioni.
Le nuove divise del Monza saranno espressione del design e della qualità italiani, ma anche della grande passione di Lotto per lo sport e per il calcio in particolare».

Pietro Benvenuti, Direttore Generale del Monza Eni Circuit: «Il Monza ha un progetto estremamente ambizioso e si sta impegnando con ogni risorsa a sua disposizione per poterlo realizzare. Ci riconosciamo molto in questa visione che è anche alla base del nostro lavoro per continuare a migliorare anno dopo anno l'Autodromo, partendo dalla sua gloriosa storia.
Quando si è concretizzata la possibilità di una collaborazione tra il circuito e la società sportiva, abbiamo quindi accettato con entusiasmo di diventare City Partner. La nostra sinergia si concretizza non solo nell'apposizione del logo dell'Autodromo di Monza sul colletto delle maglie ufficiali ma anche in un proficuo scambio di propositi e idee tra i nostri team di lavoro con l'obiettivo di dare lustro e far conoscere le eccellenze di Monza».

Ufficio Stampa

 

Commenti