Wind Tre porta a Beinasco, Moncalieri e Nichelino la fibra di Open Fiber
Le tre località si aggiungono ai comuni dell’hinterland torinese già collegati di recente con la Fibra FTTH fino a 1 Gigabit
Wind Tre amplia la copertura in fibra nell’hinterland torinese e porta direttamente negli uffici e nelle abitazioni di Beinasco, Moncalieri e Nichelino la fibra ultraveloce di Open Fiber con tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber, dopo aver già collegato Settimo Torinese, Orbassano, Grugliasco e Venaria Reale, continuano ad estendere i servizi in fibra nell’hinterland di Torino attraverso un’infrastruttura che consente il massimo delle performance in navigazione e che supporta un’elevata velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, inclusi nell’offerta a brand Wind, e connettività completamente illimitata da smartphone, con l’offerta a marchio 3.

L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store dei tre comuni.
Ufficio Stampa

Commenti