adidas Football e il Real Madrid hanno presentato le nuove divise della squadra per la stagione 2017/18, ispirate alla fedele tifoseria del club – i Madridistas – e alla città di Madrid.
La nuova divisa home punta a rinsaldare il legame tra giocatori e tifosi, grazie a una maglia da sfoggiare con disinvoltura sia per le strade di Madrid che nel Santiago Bernabéu. Il colore azzurro delle strisce e dei marchi si ispira al cielo di Madrid, ribadendo la forte connessione tra la squadra e la città.

Il classico bianco del Real Madrid spicca più che mai, grazie al nuovo design a strisce che crea uno stacco netto all’altezza delle spalle. Lo stemma commemorativo sul fondo della maglia celebra il 115° anniversario del club.

La nuova divisa away trae ispirazione dalle precedenti casacche nere del Real Madrid, indossate in alcuni dei momenti più gloriosi del club. Questa versione ripropone il tema della divisa home in una nuova tonalità, con strisce declinate in verde acqua. Anche lo stemma del Real Madrid viene rielaborato in verde acqua, con un effetto fluo che lo mette in risalto rispetto allo sfondo nero.

Oltre al nuovo design sfrontato, entrambe le maglie vantano le ultime tecnologie ad alte prestazioni firmate adidas. La tecnologia Climacool aiuta i giocatori a restare sempre freschi, per garantire prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più difficili. La divisa è realizzata con un nuovo tessuto, più morbido e confortevole, perfetto dentro e fuori dal campo.

Entrambe le divise possono essere acquistate a partire da oggi nello store online del Real Madrid, nei negozi adidas di tutto il mondo e sull’e-shop (www.adidas.com/football).

 

Commenti