image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
  • L’olandese Lindhout all’Ortigia
    Robin Lindhout, olandese, 27 anni il prossimo 25 ottobre, universale, è un nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Vis Afragolese 1944 comunica alla stampa e ai tifosi di essersi assicurata le prestazioni sportive, per la stagione 2017/2018, di Alfredo Improta, che va a rinforzare il parco under, essendo nato nell’anno 2000. Improta è un terzino destro e proviene dalla Paganese.
La società dà il più caloroso benvenuto ad Alfredo, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.

Ufficio Stampa

Una giornata da incoronare per la vela giovanile italiana, con la conquista della seconda medaglia d’oro iridata per velisti juniores azzurri.
Giorgia Speciale (SEF Stamura) è Campionessa del Mondo della classe Techno293 Plus a Quiberon in Francia con una prova di anticipo – vinta – dopo una serie perfetta (1,2,2,2,6,3,2,4,1,2).

“Tutta la settimana è andata molto bene fin dall’inizio – racconta Giorgia da Quiberon – sono molto contenta perché andavo veloce in tutte le condizioni sia con vento leggero che più forte e oggi abbiamo chiuso in bellezza vincendo con una prova di anticipo il mondiale e con una vittoria nell’ultima giornata”.

Leggi tutto...

VOLLEY: VARATA LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI DI SERIE B
Marche protagoniste nella serie B del volley con sei quadre maschili e sette femminili che percorreranno lo stivale tra Umbria, Toscana, Emilia, Abruzzo, Veneto.
Il settore femminile sarà rappresentato nel girone C della B1 dalla neopromossa Roana CBF HR Macerata per cui sono previste trasferte tra Umbria, Toscana, Emilia Romagna con l’unica puntata in Veneto tra tutti i gironi che coinvolgono squadre marchigiane.
Roana CBF, reduce da una stagione trionfale, è decisa a non deludere le aspettative dei tanti fans. La Ecoenergy Moie riponderà ai comandi di un diverso timoniere dopo la separazione con Raffaella Cerusico che torna nella “sua” Ancona per sedere sulla panchina della Conero Planet VT Ancona in B2 femminile.

Leggi tutto...

Prime conferme per il 35° Valtellina Basket Circuit tra cui Milano, Torino e Cantù
Turchia, Estonia e Svizzera: a Bormio arrivano le nazionali
Anche due amichevoli di prestigio al Pentagono


Appena concluso il corso per allenatore nazionale, che ha visto “in campo” anche gli ex azzurri Matteo Soragna, Denis Marconato, Massimo Bulleri e Fabio Di Bella, la capitale del basket estivo si “tuffa” nei ritiri delle nazionali.
Ben 3 le squadre maschili che arriveranno nei prossimi giorni in Valtellina: Turchia (8° posto del ranking Fiba) che dal 23 luglio al 4 agosto preparerà a Bormio i prossimi campionati europei; Svizzera (133° posto del ranking Fiba) in ritiro dal 25 luglio al 5 agosto; Estonia (84° posto del ranking Fiba) in ritiro dal 28 luglio al 1° agosto.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 11635

3

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS