image image image image
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX
CARS 3: SEBASTIAN VETTEL SULLA GRIGLIA DI PARTENZA

  • "Chi m’ha visto”
    "Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello...
  • Teatro Principe e Playboy Italia insieme
    Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica...
  • TIRO LIBERO di Alessandro Valori
    Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami e con la partecipazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

E' un Mattia Zanini decisamente tirato a lucido quello intervistato ieri al termine della penultima seduta d'allenamento settimanale, a pochi giorni dall'inizio del campionato, previsto per il prossimo 29 Settembre.
"Sono molto fiducioso per una stagione che ci vede, sulla carta protagonisti annunicati. Coach Della Chiesa, che conosco bene avendolo avuto a Villafranca, sta lavorando benissimo preparandoci al meglio in vista del nostro esordio in campionato. Ho sensazioni decisamente positive, dobbiamo migliorare molto sulla concentrazione poichè il precampionato ha sentenziato che il nostro grande bagaglio di qualità si è palesato solo a corrente alternata.
Sono orgoglioso di esser stato confermato in un roster profondamente modificato che ha inserito giocatori talentuosi come Tomic, Ronzani, Mantovani, Doddi ed Albertini ma, soprattutto, ha consolidato un gruppo sano, consolidando la crescita dei propri giovani che stanno maturando con grande rapidità, specialmente dal punto di vista fisico.

Leggi tutto...

OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA EDIZIONE DI

“CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”

LEADER DELLA PRIMA SERATA

GIANCARLO SCHERI:

“CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”

UN VERO E PROPRIO EVERGREEN PER TUTTA LA FAMIGLIA”


Ottimo esordio su Canale 5 per “Chi ha incastrato Peter Pan?”. A sette anni di distanza dall’ultima edizione, il programma condotto da Paolo Bonolis è leader della prima serata con il 18.44% di share e 3.447.000 telespettatori (18.98% di share sul target 15-64 anni).

Nella sovrapposizione con la fiction di Raiuno (dalle ore 21.34 alle ore 23.22) la trasmissione di Canale 5 risulta vincente con 4.091.000 telespettatori e il 17.90% di share (Raiuno: 4.048.000 e il 17.72% di share). 

Leggi tutto...

Mahindra presenta il trattore a guida autonoma ed acquisisce un importante costruttore turco

Mahindra Research Valley ha sviluppato un trattore agricolo a guida autonoma destinato a migliorare la produttività e la redditività delle aziende del settore, riducendo al tempo stesso il rischio di infortuni sul lavoro. Il trattore può essere programmato per eseguire compiti specifici ed essere azionato in remoto per eseguire sul campo. L’acquisizione della turca Erkunt Traktor Sanayii alla base di un futura espansione nei mercati circostanti.

Mahindra ha presentato il suo primo trattore a guida autonoma. Sviluppato da Mahindra Research Valley, la divisione del gruppo indiano che si occupa di innovazione e di tecnologia, è destinato a ridefinire il processo di meccanizzazione dell’agricoltura globale. Questa innovazione è in grado di  cambiare radicalmente il futuro dell'agricoltura, aumentando la produttività e la produzione nell’ottica delle crescenti esigenze mondiali in campo alimentare.

Leggi tutto...

STOP ALLE VOTAZIONI
INIZIANO I LIVE DEL PRIMO
META ROCK CONTEST
IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA


ECCO LE 12 BAND CHE SI ESIBIRANNO LIVEmVENERDI 29 SETTEMBRE

Si sono chiuse giovedì 21 settembre a mezzanotte le votazioni social dei video musicali dei gruppi iscritti alla prima edizione del META ROCK CONTEST, il concorso musicale firmato AS RUGBY MILANO e rivolto alle band hard rock e metal di tutta Italia emergenti e non che terminerà con due concerti live.

Le 12 band vincitrici di questa prima fase che si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot (via Circonvallazione Idroscalo, 51, Segrate) venerdì 29 settembre a partire dalle ore 20.00 sono:

·       Cyrax (MI)

Leggi tutto...

Pagina 3 di 11818

3

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS