image image image image
Restaurata la Jaguar XK120
L’ultima limited edition
#RISPETTIAMOCI
Survival, il robot a guida autonoma

  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
  • MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE
    La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale...
  • FUORI PORTA - Museo Piaggio
    Un viaggio alla scoperta della storia del gusto e dello stile italiani. Fuori Porta...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Smaltita la delusione per la sconfitta interna rimediata contro il Modugno, la Tania Gentile Volley Alberobello è pronta per rituffarsi in palestra, in vista della sfida di domenica prossima che vedrà scendere sul mondoflex del Palazzetto dello Sport di Alberobello le atlete della New Volley Gioia del Colle.

Nella giornata di lunedì Massimiliano Ciliberti, di comune accordo con l’intero staff dirigenziale, ha concesso a Tanese & C. una giornata di riposo, per ricaricare le batterie.

L’intero roster della Tania Gentile Volley Alberobello, tecnici e dirigenti hanno approfittato per fare visita ai locali del Cocktail’s Bar di Noci, ospiti della famiglia Goffredo.

La serata conviviale è servita, oltre che a presentare alla famiglia Goffredo e all’intero staff del Cocktail’s Bar le atlete che in questa stagione agonistica difenderanno la maglia della Tania Volley, anche per trascorrere una piacevole serata insieme, tralasciando per un paio d’ore la rabbia per l’insuccesso di domenica scorsa.

Durante la serata la famiglia Goffredo, sempre molto vicina alla Tania Gentile Volley, ha offerto alla squadra, tecnici e dirigenti, le specialità gastronomiche della casa, tra cui le famose tigelle.

Nella serata di oggi le atlete, ad eccezione di Giacoma Gassi e Genny Liuzzi, si ritroveranno in palestra per iniziare a preparare la sfida al Gioia del Colle.

 

Johnny Terrafina

Ufficio Stampa Tania Gentile Volley Alberobello

Il 3 Novembre  alla Corte di Arenaro  la consegna delle ultime 2  delle 100 auto

Roma , Novembre 2011- Il 3 Novembre Chevrolet compie 100 anni e festeggia il suo compleanno con l’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini nell’ultima tappa dell’iniziativa “100 auto 100 aiuti” . L’evento, che si terrà dalle 15 alle 18 presso la Corte di Arenaro, vedrà Chevrolet consegnare le ultime due auto, una Orlando  e una Cruze Hatchback di nuova generazione, al Villaggio SOS della Capitale.

Leggi tutto...

Pomeriggio agrodolce, nella seconda giornata del campionato regionale di serie C girone A di pallavolo maschile, per la Sideout Castellana, capace prima di esaltarsi e di portarsi due set a zero contro la forte Pallavolo Andria e poi di subire una clamorosa rimonta fino alla sconfitta al tie-break. Un solo punto raccolto, quindi, dalla compagine allenata da Flavio Rinaldi nella prima partita interna della stagione: un risultato che ha, però, il sapore dei due punti persi e non del punto guadagnato.

Leggi tutto...

E’ terminato sabato sera con un’amara sconfitta il primo girone di andata, ma il team si prepara a tornare sul ghiaccio amico martedì 25 alla Scorpion Bay Arena Cotta Morandini, per cercare di dimenticare in fretta le due ultime partite contro Bolzano e Cortina.

 

La squadra di Ellis è apparsa tonica ed ha espresso fasi di bel gioco in tutti e due gli incontri ma, a causa di alcuni momenti di deconcentrazione ed un pizzico di sfortuna, non è riuscita a  movimentare la classifica, restando completamente a “bocca asciutta”, a fronte di match tiratissimi con il risultato sempre incerto fino alla fine. Nelle prime nove partite la squadra non ha espresso tutto il suo potenziale ed il terz’ultimo posto in classifica lo dimostra pienamente.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS