image image image image
TEAM MV AGUSTA FORWARD RACING 2019
Gli incentivi Hyundai sono già iniziati ...
Cambiasso Ambassador del torneo GATORADE® 5V5
PEPSI MAX®: LEO MESSI & MOHAMED SALAH

  • ALADDIN
    In occasione dei Grammy® Awards, i prestigiosi premi assegnati nel mondo della...
  • Luca Argentero è il protagonista di Copperman
    Luca Argentero è il protagonista di Copperman, il film di Eros Puglielli...
  • TERMINILLO ULTRA MARATHON
    APPUNTAMENTO AL 31 AGOSTO CON LA GARA DI ULTRACYCLING . A tre anni dal sisma che...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Sabato 5 novembre, quinta giornata dell'impegnativo Campionato di serie A1 per i Flying Donkeys, e seconda partita casalinga, contro i Mammuth Latina, l'altra neopromossa di questa stagione.

Anche i Mammuth, pur avendo perso i primi quattro incontri, come i Biancocelesti, hanno messo in evidenza una crescita, e in alcune occasioni sono stati in grado di mettere in difficoltà i “big” di questo Campionato.

Leggi tutto...

sulla produzione di Honda of the UK Manufacturing.
Honda vuole esprimere il più profondo cordoglio per le vittime delle devastanti inondazioni avvenute in Thailandia. A causa delle continue inondazioni, una serie di fornitori Honda situati in Asia non sono attualmente in grado di garantire i normali tempi di produzione di alcuni componenti, ciò causa una riduzione delle forniture per l’Europa e per altre regioni. Anche se la maggioranza dei componenti utilizzati per i prodotti Honda costruiti in Europa provengono direttamente dal continente, alcuni vengono acquistati dalla Thailandia. Dal 31 ottobre Honda of the UK Manufacturing ridurrà temporaneamente i volumi di produzione settimanali. L’approvvigionamento di componenti verrà valutato quotidianamente, ma è probabile che per un breve periodo questi avvenimenti provochino dei rallentamenti nei ritmi di produzione. Honda è dispiaciuta per gli inconvenienti che ciò potrebbe causare ai nostri clienti e ai concessionari e assicura che sta lavorando a stretto contatto con i nostri fornitori in Thailandia e in tutta la nostra rete globale per ristabilire il normale flusso dei componenti. Una volta che i tempi di fornitura verranno stabilizzati, HUM potrà riprendere velocemente la piena produzione.

Honda Automobili Italia SpA
Ufficio Stampa

CANESTRI IN CITTA’

Con il dono di un canestro al piccolo centro di Palma (frazione di Trapani), che verrà montato in piazza nei prossimi giorni, prende il via l’iniziativa “Canestri in città”, voluta dal presidente Pietro Basciano. Consiste nell’apposizione di diversi canestri nella città di Trapani e nelle zone limitrofe, con il chiaro intento di avvicinare più possibile i ragazzi di ogni fascia di età e provenienza sociale alla pallacanestro.

Leggi tutto...

RISULTATI FINALE ITALIANA ROTAX, ED INOLTRE AL VIA ANCHE I PILOTI DELL’X30 E LE NAZIONALI.

Nizza Monferrato(at).Bel appuntamento di fine anno alla Pista Winner per la quindicesima edizione del Trofeo d’Autunno di Karting che ha chiuso le manifestazioni per l’anno 2011.

In campo i campioni della Rotax con la finale italiana che nella classe Mini ha visto il successo di Cristian Trolese su Francesco De Faci e Riccardo Massa.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS