image image image image
LA MOTOCICLETTA ELETTRICA PIU' EVOLUTA
Ford GT Carbon Series 2019
JAGUAR XE SV PROJECT 8
Test sui veicoli a guida autonoma

  • Il barbiere di Siviglia
    Debutta il 15 dicembre, al Teatro Politeama Pratese, Il Barbiere di Siviglia, commedia...
  • LA DIVA DEL POP
    Un anno di successo strabiliante per la giovane artista britannica: la diva del...
  • Suzuki Hybrid Art protagonista dell’autunno artistico torinese
    La Suzuki Hybrid art è nuovamente protagonista, dopo il grande successo registrato...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Renault sarà sponsor ufficiale in qualità di “Official Car” del 10° Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Roma Seven 2011”, che si svolge a Roma dal 2 al 4 giugno, scegliendo così un evento di rilievo internazionale per sottolineare la sportività e versatilità della propria gamma.

Dal 2 al 4 giugno presso la prestigiosa cornice dello Stadio dei Marmi al Foro Italico di Roma Renault sarà partner ufficiale della decima edizione del Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Roma Seven 2011”, primo torneo in Italia, terzo in Europa e nono al Mondo. Per il Rugby a Sette si tratta di un momento di particolare importanza vista l’ammissione a nuova specialità Olimpica a partire dai Giochi di Rio de Janeiro 2016.

Leggi tutto...

Alla vigilia della corsa del Cannibale l'imperdibile opportunità di pedalare con i campioni della Farnese Vini – Neri Sottoli e della MCipollini – Giambenini e di provare la loro bicicletta, la RB1000 griffata Mario Cipollini

Leggi tutto...

L’atletica delle Marche festeggia un altro, importante traguardo. Infatti arriva la conferma che la Sef Stamura Ancona ha conquistato la qualificazione alla Finale A del Campionato italiano di società su pista, nella categoria allieve. Le under 18 del club dorico saranno quindi impegnate, a Saronno (MI) l’11 e il 12 giugno, nella massima categoria nazionale: tutto questo grazie alle prestazioni realizzate nelle due fasi regionali, utili per guadagnare la sesta posizione nel ranking complessivo. Il risultato è particolarmente significativo, perché si tratta di una manifestazione giovanile e di squadra, che premia la performance d’assieme.

Leggi tutto...

TORINO 2011

Normodotati e Disabili

3 – 17 luglio 2011

Palazzina di Caccia di Stupinigi, Comune di Nichelino

Piazza Castello, Torino

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS