image image image image
INSIEME PER GENOVA
#THISABILITY
NISSAN E LA FORMULA E
L’INTRATTENIMENTO MODERNO SULLE VETTURE D’EPOCA

  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
  • LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
    Gli iconici personaggi daranno vita sul grande schermo alla magica avventura Disney...
  • Daniele bossari pacesetter d’eccezione per l’italia
    Jaguar annuncia la campagna The Pace, progetto dal respiro internazionale che vede...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Il Team Katusha sarà impegnato nei prossimi giorni con due corse da un giorno che si svolgono in Belgio e in Francia.

Leggi tutto...

E’ la giornata verità per Riso Scotti Pavia ma è anche un match di estrema importanza per la Liu Jo Volley Modena. Al PalaRavizza, in questa splendida giornata primaverile che ha sapore di estate, Pavia si gioca l’intera stagione sportiva. Infatti, la formazione lombarda, per evitare la matematica retrocessione, deve assolutamente aggiudicarsi almeno un punto. Dall’altra parte c’è Modena, nona nella classifica generale, la quale, per arrivare con tranquillità al termine della regular season, deve cercare di tornare a casa con una vittoria rotonda. Da Modena sono arrivati ben due pullman di tifosi con tante davvero tante macchine al seguito. Anche quest’oggi, i fans delle tigri bianco-nere, hanno accolto l’invito del Presidente Astarita. Tutto è pronto per il fischio d’inizio.

 

Leggi tutto...

Personalità e carattere da veterani per la linea verde biancorossa (cinque Under 20 in campo) e anche oggi tre esordienti.

 

Ghelardi: "Domenica prossima un'altra occasione per accumulare vantaggio e poi le partite decisive"

 

Salire su un treno in corsa non è facile, e su un treno da 65 punti in classifica ancora meno. Questo è stato chiesto ai giovani del vivaio fiorentino e la risposta è sicuramente fantastica. Non ci stancheremo di ripeterlo, personalità, freddezza e mete; questa la dote che la linea verde biancorossa ha saputo portare nel momento del bisogno in prima squadra, contro quindici vecchie volpi che solo domenica scorsa avevano perso di un punto a Verona.

Leggi tutto...

Il sogno promozione è finalmente diventato realtà: dopo 25 anni di attesa, la Trentina Diatec riporta la Serie A2 femminile in regione e lo fa nel migliore dei modi coronando con ben tre turni d’anticipo la propria cavalcata trionfale.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS