image image image image
Alpine A110S l’ultima nata
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI

  • La grande boxe sbarca al Foro Italico di Roma
    L’astro nascente della categoria dei pesi massimi leggeri Fabio Turchi difenderà...
  • LEVANTE Svela la copertina del nuovo album
    MAGMAMEMORIA, il nuovo album di LEVANTE verrà pubblicato il prossimo 4 ottobre....
  • La moda sostenibile secondo Mercedes-Benz
    In occasione della London Fashion Week, Lena Waithe, sceneggiatrice e vincitrice...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Con la presente Vi inoltro un comunicato personale del nostro Capitano Vincenzo Iacopino:

"Prendo atto da alcune testate giornalistiche di un mio presunto coinvolgimento in Cremonese-Monza del 27 ottobre 2010. Tutto ciò detto e riportato, mi amareggia e mi lascia costernato: nessuno può e deve permettersi di infangare il mio nome, la mia carriera calcistica e conseguentemente la mia Società, nella quale ricopro con orgoglio il ruolo di capitano. Voglio informare tutti i tifosi e tutti gli amanti di questo sport che sono completamente estraneo all'evento citato e che agirò in modo determinato per tutelare da questa calunnia la mia persona e la mia immagine - avendo già a tal fine conferito mandato ai miei legali di fiducia - oltre all'immagine dell' A.C. Monza Brianza. Ringrazio anticipamente tutti coloro che non hanno perso la fiducia nei miei confronti nonostante questa incredibile surreale situazione."


Marco Ravasi
Resp. UFFICIO STAMPA
A.C. Monza Brianza 1912 S.p.a

Elwis Chentre e Škoda Fabia R2 al via del Campionato Europeo Rally

Dopo le gare-test disputate negli ultimi mesi dello scorso anno su diversi fondi stradali e dopo aver conseguito quattro vittorie di Gruppo R2B in altrettante partecipazioni (Rallye Sanremo, Ronde Balcone delle Marche, Prealpi Master Show e Mikuláš Rally), Elwis Chentre è pronto per portare
la performante Škoda Fabia R2 sulla ribalta internazionale: il Team Vieffecorse ed Impromat Motorsport hanno infatti deciso di schierare il pilota valdostano al via del primo appuntamento del Campionato Europeo Rally FIA che si svolgerà il prossimo weekend a Freistadt in Austria.
Il pilota della Scuderia Autosport Valle d’Aosta, che anche in questa occasione sarà affiancato da Igor D’Herin, non nasconde le proprie ambizioni: per la prima volta in carriera, infatti, potrà misurarsi con gli avversari sulla neve, che costituisce il suo “habitat” naturale, ed avrà sicuramente modo di far valere la sua esperienza su questo tipo di fondo stradale.

Leggi tutto...

La Federazione Italiana Pallacanestro, Sportitalia e Lega Nazionale Pallacanestro varano un nuovo palinsesto per dare ancora maggiore visibilità al primo campionato a DNA italiano.

A distanza di più di tre mesi la scommessa può dirsi vinta. La Divisione Nazionale A (DNA) è ormai una realtà importante nel panorama cestistico italiano e una sfida che sta dando i frutti sperati. La Fip, in collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro, ha creato una palestra dove i giovani giocatori italiani riescono a farsi valere esprimendo la propria personalità ed il proprio talento, un percorso formativo che mira all’allargamento della base degli atleti che in un prossimo futuro potranno essere chiamati in Nazionale.

Alcuni di loro fanno già parte delle selezioni giovanili azzurre e molti stanno già facendo le fortune dei club che li utilizzano con regolarità, andando ben oltre i regolamenti che impongono un minimo di 9 atleti di formazione italiana eleggibili per la Nazionale e massimo un atleta già tesserato per un Campionato Nazionale Dilettanti al 30 giugno 2011.

Una partenza sprint resa possibile dal prezioso contributo di Sportitalia, emittente che si dimostra ogni giorno più attenta al mondo della pallacanestro. Il network di canali televisivi gratuiti interamente dedicati allo sport ha una tradizione storica nel basket e trasmette da anni i migliori campionati internazionali. Con l'NBA, l'Eurolega e la Liga ACB, Sportitalia ha deciso ad inizio stagione di confermare il proprio impegno anche in campo nazionale, acquisendo i diritti di trasmissione in esclusiva della Divisione Nazionale A – DNA ITALIANO.

Leggi tutto...

Doppia seduta di lavoro oggi per la Montepaschi che ha ultimato la preparazione in vista della sfida di domani sera alle 20.30 contro la Scavolini Siviglia Pesaro. Non si è allenato Pietro Aradori a causa di un attacco influenzale.

A margine della seduta pomeridiana Simone Pianigiani ha presentato la sfida ai microfoni di Msb Tv.

“Per noi sarebbe importante conquistare un’altra vittoria in casa – commenta il coach – anche perché dopo avremo due partite consecutive fuori casa a Sassari e Bologna, che saranno le prime di un’impressionante serie di trasferte tra campionato, Top 16 di Euroleague e Coppa Italia. Per questo sarebbe positivo riuscire a tenere in questo momento, mettendo fieno in cascina per affrontare con un po’ più di serenità questo tour de force. Pesaro è una squadra che fuori casa è più serena ed ancora più pericolosa, lo ha già dimostrato in questo campionato vincendo o giocando alla pari su campi difficili. Per questo dovremo stare molto attenti e fare una partita di qualità e quantità per batterli.”

DIRETTA DAL PALAESTRA: Come in ogni partita casalinga, anche domani in occasione di Montepaschi-Scavolini Siviglia Pesaro, sarà possibile seguire in diretta su Msb Tv le immagini del riscaldamento e la presentazione delle due squadre fino alla palla a due. Nel post partita, rigorosamente in diretta, la sala stampa con le interviste ad allenatori e giocatori. Per seguire il pre e post Montepaschi-Scavolini Siviglia è sufficiente accedere alla home page di www.menssanabasket.it.

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS