image image image image
Il cruscotto digitale del futuro
Nuova Tucson N Line
Nuova Nissan GT-R
Transit Smart Energy

  • TOY STORY 4
    Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo tornano con una nuova...
  • E’ caccia al biglietto
    E’ caccia al biglietto per la grande serata di boxe del 26 aprile a Firenze:...
  • SECONDA EDIZIONE DEL MXGP D’ITALIA
    Formula Imola comunica che dalla data del 4 aprile è aperta la prevendita on-line...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

18° GIORNATA DI CAMPIONATO – SERIE D

FOLGORE CARATESE 1

VILLALVERNIA 1

FOLGORE CARATESE: Bognetti; Zorzetto; Perego; Bigioni(21’ST; Gianola; Pedotti; Barzotti ;

Cardinio(1 ST Fioroni); Moretti; Rebuscini; Guidetti. All. Zaffaroni

VILLALVERNIA VAL BORBERA: Torre; Magnè(21’STVisconi); Patrone; Balacchi; Di Placido;

Balestra (1’ST Bagnasco); Di Gennaro; Odino; Promutico; Anania; Beretta; All. Fasce

ARBITRO: Rognoni Alessandro di Arco (TN)

MARCATORI: 2’ ST Di Placido (VV) 28’ ST Di Cuonzo

ESPULSI: nessuno

Leggi tutto...

ricevuto nel corso del ‘1° Gran Galà’ del basket molisano alla presenza del Presidente della Federbasket Meneghin

Il D.G. Umberto Anzini “un degno riconoscimento

Premiata anche la Mens Sana Campobasso nel corso del 1° Gran Galà del basket molisano svoltosi, nel pomeriggio di venerdì, nella Sala della Costituzione dell’Amm.ne Provinciale di Campobasso alla presenza del presidente della Federbasket Dino Meneghin.

Il D.G. Umberto Anzini in rappresentanza dell'ASD MENS SANA CAMPOBASSO ha ricevuto dalle mani dell’arbitro internazionale Enrico Sabetta l'ambito riconoscimento per i successi conquistati nel corso della stagione 2010-2011. Un'anno ricco di soddisfazioni come l'oro e i due argenti raggiunti proprio da Anzini, in qualità di assistente di Alberto Bucci (anche lui nel novero della dirigenza biancoverde) nell'ultima edizione dei Campionati Mondiali di maxibasket disputati nel mese di giugno in Brasile, la partecipazione al Jamboree, alla finale nazionale del Join the Game con due formazioni (under 13 e 14), i titoli regionali nelle categorie esordienti, u13 e u17 e, infine, il quinto posto nel campionato nazionale di serie B dil (secondo la precedente denominazione) impreziosito dalla partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia.

Leggi tutto...

Altra settimana piena di soddisfazioni per la pallanuoto giovanile ravennate.

Sono arrivate altre tre vittorie, nei campionati Under 13, Under 15 e Under 17, anche se la formazione Under 20 si è dovuta arrendere allo strapotere della President Bologna, compagine favoritissima per la vittoria nel campionato regionale ma molto accreditata anche per le fasi nazionali.

L’incontro con i fortissimi bolognesi si è svolto mercoledì 7 dicembre e si concluso con il punteggio di 16 a 5 a favore degli avversari.

Diverso l’esito degli altri incontri, che hanno visto i bizantini cogliere altre 3 vittorie molto nette: per primi sono scesi in acqua gli Under 17 che erano di scena sabato 10 dicembre a Novafeltria contro i padroni di casa del Valmar.

I tecnici Salomoni e Bagnari hanno optato per una formazione che vedeva schierati molti ragazzi della squadra Under 15 ma sia il risultato (14 – 7 a favore dei giallorossi ravennati) sia soprattutto la dimostrazione di personalità evidenziata contro avversari più grandi sono stati molto soddisfacenti.

Infine domenica 11 erano previsti due impegni casalinghi per le formazioni Under 15 (nella foto la compagine scesa in acqua domenica alla “Gambi”), contro il Nuoto 2000 Faenza, e Under 13 impegnata contro la Rari Nantes Bologna.

Gli incontri sono stati entrambi senza storia (25 – 1 e 22 – 7 i risultati finali) a dimostrazione di un livello medio di tutte le formazioni che sta diventando davvero buono.

Il commento del tecnico William Salomoni: “Sapevamo che la President Under 20 è ancora al di fuori della nostra portata. D’altra parte, noi stiamo affrontando la categoria con i ragazzi Under 17 che stanno facendo moltissima esperienza in vista del campionato di serie C nel quale saranno chiamati in diversi per ricoprire ruoli da protagonisti. Con una prospettiva di tre anni di crescita, anche la nostra Under 20 del futuro ci saprà dare grandi soddisfazioni.”

Leggi tutto...

Appuntamento da non perdere per tutti i bambini, le famiglie e gli amanti dello sport a 360 gradi: Martedi 13 Dicembre, in occasione del giorno Santa Lucia, presso il padiglione 2 di Piacenza Expo, dalle 16.00 alle 20.00, andrà in scena la tradizionale festa, giunta alla sua seconda edizione.

L’evento è organizzato da Morpho S.p.a. Rispoli Real Estate, in collaborazione con Kiara eventi S.r.l., Fondazione S.Benedetto e Pioneri C.R.I., e patrocinata dal C.O.N.I., per regalare una giornata indimenticabile di sport e divertimento accanto ai Campioni del panorama piacentino.

Le società che parteciperanno alla manifestazione sono la Morpho Basket Basket, il Rugby Lyons, la Pallanuoto Piacenza, e poi ancora l’Atletico Bp Pro Piacenza (neo promossa in serie D), la Copra Elior Volley, insieme a società dilettantistiche quali la Libertas San Paolo per il volley, e la Ad Gazzola, la Turris, il Corte Calcio, la Libertas Spes per il calcio.

Dopo la conferenza stampa di presentazione, tenutasi Venerdì 9 nella nuova sede di Major Sport, non rimane che godersi la festa vera e propria del 13 Dicembre. Santa Lucia vi aspetta, e con Lei il grande sport piacentino.

Accorrete numerosi!!

Ufficio Stampa MORPHO BASKET

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS