image image image image
Il cruscotto digitale del futuro
Nuova Tucson N Line
Nuova Nissan GT-R
Transit Smart Energy

  • TOY STORY 4
    Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo tornano con una nuova...
  • E’ caccia al biglietto
    E’ caccia al biglietto per la grande serata di boxe del 26 aprile a Firenze:...
  • SECONDA EDIZIONE DEL MXGP D’ITALIA
    Formula Imola comunica che dalla data del 4 aprile è aperta la prevendita on-line...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Continua il momento positivo sul parquet di casa del Pala Intini Angelo per la Pallamano Intini Noci, che nel decimo turno del campionato nazionale serie A d'elite di pallamano maschile batte con il punteggio di 32-27 l'Ambra, conquistando così il secondo successo interno consecutivo in campionato (il terzo se si conta la vittoria in Cup Winner’s Cup), il sesto stagionale tra casa e trasferta e raggiungendo a quota 18 punti in classifica (a braccetto con Conversano e Fasano), il Brixen, battuto proprio dai conversanesi, campioni d'Italia in carica al Pala San Giacomo.

Solo un cambio rispetto alla formazione di Bressanone per Noci che schiera Fovio in porta, D'Aprile, Viscovich, Carrara, Pesic e Sergio Recchia (al posto di Costanzo) da sinistra a destra, Doldan pivot, ancora out gli infortunati Tumbarello e Laera. Di Marcello in porta, Dei, Maraldi, Bisori, Bednarek, De Stefano da sinistra a destra, con Basic pivot per Ambra.

Leggi tutto...

Oggi, 12 dicembre 2011, la squadra russa World Tour ha ingaggiato Denis Menchov, il più quotato specialista russo nei Grandi Giri.

Accordo raggiunto fra il Team Katusha ed il corridore Denis Menchov, che nella stagione 2012 gareggerà con i colori del team russo.

Grande soddisfazione per Igor Makarov, Presidente della Federazione Ciclistica Russa, membro del Comitato Organizzativo UCI, responsabile del Progetto Ciclistico Globale Russo e capo di “MGK ITERA”: "L’ingaggio di Menchov è la logica conseguenza del continuo sviluppo del Progetto, volto ad unire sotto gli stessi colori i migliori corridori russi. Uno dei nostri obiettivi è sempre stato quello di accrescere il prestigio del ciclismo russo a livello internazionale. Il fatto che Menchov, il miglior corridore russo, correrà per noi la prossima stagione è per me motivo di sincero orgoglio. Sono sicuro che, con lui, riusciremo ad ottenere grandi risultati durante la prossima stagione”.

Il nuovo corridore della squadra russa non vede l’ora di iniziare: “Sono molto contento di essere approdato alla Katusha: è una cosa che ho cercato per anni, e l’ho sempre vista come un passo fondamentale della mia carriera. Apprezzo molto gli sforzi che Makarov sta compiendo: sono onorato di poter fare la mia parte e poter contribuire allo sviluppo del ciclismo russo, di modo da riportarlo nella sua giusta posizione di leader internazionale come la tradizione impone”.

Denis Menchov ha conquistato per due volte il Tour de France (2008 e 2010), una volta il Giro d'Italia (2009) e due volte la Vuelta a Espana. Durante la sua carriera, ha conquistato sette tappe nei Grandi Giri: rispettivamente 4 alla Vuelta, 2 al Giro e 1 al Tour.

HEAD PRESS OFFICER
Andrea Agostini

Domani riprenderà il lavoro della Pallacanestro Trapani, in preparazione all’ultima gara del 2011, che i granata disputeranno domenica 18 dicembre contro la Vis Reggio Calabria (Palailio, ore 18) e sarà valevole per la quattordicesima giornata di campionato.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – riposo

Martedì 13 dicembre - ore 9.30 pesi + tecnica; ore 18 tecnica-tattica

Mercoledì 14 dicembre - ore 10 tiro; ore 18 tecnica-tattica

Giovedì 15 dicembre - ore 10 tecnica-tattica; ore 18 tecnica-tattica

Venerdì 16 dicembre - ore 18 tecnica-tattica

Sabato 17 dicembre - ore 10 tecnica-tattica

Domenica 18 dicembre – gara casalinga di campionato vs/Vis Reggio Calabria

Leggi tutto...

La Gammauto Molfetta sconfitta a Benevento

Dopo una serie di vittorie impressionanti, ben otto consecutive, è arrivata una fisiologica sconfitta contro una squadra molto ben attrezzata che specialmente fra le mura amiche creerà non pochi dispiaceri agli avversari.
Benevento infatti ha vinto con il punteggio di 84-63 contro una Gammauto in partita sino a metà del secondo quarto, quando perde Corvino per un problema alla schiena che lo terrà fuori per il resto della gara. A Molfetta non bastano ,per avere la meglio, i soliti punti di un sempre convincente Lombardo, e l’ottimo contributo offensivo di Cecchetti e Bei; Benevento, forse anche più riposata non avendo giocato nei precedenti due turni di campionato in quanto riposava, ha in questa gara una marcia in più e conquista due importantissimi punti grazie ad una prestazione corale molto buona, con Credentino e Cavallaro a spiccare su tutti.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS