image image image image
Mitsubishi Eclipse Cross alla Dakar 2019
Le smart EQ fortwo protagoniste dell’Italiano RX
Una Casa per Crescere
Coppa del Mondo di snowboard alpino

  • JAGUAR ENTRA NELLA STORIA
    In questo fine settimana Jaguar scriverà un’altra pagina della storia delle...
  • GLASS
    Il celebre regista M. Night Shyamalan porta sul grande schermo Glass, un esplosivo...
  • SITTING VOLLEY
    Il Sitting Volley è una disciplina paraolimpica ideata per permettere di far giocare...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

INAUGURAZIONE DELLA STRUTTURA RIAMMODERNATA IL GIORNO 26 AGOSTO 2010

 

Il presente comunicato ha quale principale scopo informare che è prevista, nell’ambito dei festeggiamenti di San Vito 2011, per Venerdi’ 26 Agosto, dalle ore 15.00 a seguire, l’evento dell’inaugurazione della Palestra ALTEA FORUM in Omegna (indirizzo: Parco Rodari 18 – Omegna (VB)) nell’ambito del Progetto FORUM PLAYGROUND di VCO SPORT CITY ASD.

 

Leggi tutto...

E’ ripresa oggi, dopo due giorni e mezzo di pausa in corrispondenza con il ferragosto, la preparazione della Trentino Volley in vista dell’inizio della stagione 2011-2012. I gialloblù sono infatti tornati stamattina al PalaTrento per svolgere una seduta di pesi di circa due ore; il pomeriggio sarà invece caratterizzato da un allenamento sul campo principale prevalentemente basato sull’utilizzo della palla.

Leggi tutto...

Anche in casa Katusha è partito il conto alla rovescia per la Vuelta di Spagna, la corsa a tappe iberica in programma dal 20 agosto all'11 settembre. Ventuno tappe per un totale di circa 3.300 chilometri scanditi dalle rituali salite che fanno di Joaquim Rodriguez, battuto l'anno scorso solo a causa dell'ultima cronometro, uno dei più accreditati pretendenti alla vittoria finale.

Leggi tutto...

A pochi giorni dall’inizio della stagione, in programma il 23 agosto, restano da definire ancora alcune situazioni di mercato in uscita per l’AlterEgo Luparense. Sono giorni intensi infatti per Fabio Vella, uomo mercato bianco-azzurro, che sta lavorando per trovare una sistemazione a quei giocatori del club patavino che non rientrano nel progetto 2011-2012. Dopo la sistemazione di Barro al Came Dosson, restano da definire ancora i trasferimenti di Chilavert, De Oliveira, Bacoli, De Luca, Peixoto e Ramada, nonostante trattative già ben avviate in corso con società di Serie A e A2. Una volta accasati i giocatori in uscita potrebbe addirittura rimanere lo spazio per un ultimissimo innesto che, vista la qualità e la quantità della rosa composta nel corso dell’estate, non è assolutamente una necessità assoluta per l’AlterEgo Luparense.

a.f.

16 agosto 2011

LUPARENSE CALCIO A 5

Ufficio Stampa

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS