image image image image
Alpine A110S l’ultima nata
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI

  • La grande boxe sbarca al Foro Italico di Roma
    L’astro nascente della categoria dei pesi massimi leggeri Fabio Turchi difenderà...
  • LEVANTE Svela la copertina del nuovo album
    MAGMAMEMORIA, il nuovo album di LEVANTE verrà pubblicato il prossimo 4 ottobre....
  • La moda sostenibile secondo Mercedes-Benz
    In occasione della London Fashion Week, Lena Waithe, sceneggiatrice e vincitrice...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Giovedì 5 ore 20.30

La pausa natalizia ha ricaricato le energie, ora finalmente si riparte: la Pallacanestro Molfetta, dall’alto del suo primato in classifica, guarda fiduciosa al futuro, che vedrà la squadra ricominciare subito giorno 5 contro il Napoli e poi ripartire con il girone di ritorno il 7 Gennaio in casa contro il Mola.

Leggi tutto...

Il preparatore atletico nerazzurro fa il punto della situazione in un rientro all’insegna dei test atletici. La pausa per le festività è servita alla Benacquista Assicurazioni Latina Basket per fare un punto della situazione anche dal punto di vista atletico, per non perdere di vista la giusta condizione fatta registrare fin qui.

Leggi tutto...

Nonostante la ripresa degli allenamenti c’è ancora aria natalizia in casa nero verde come testimonia la tombolata organizzata ieri sera presso la Casa Famiglia “La madre e il bambino”, l’istituto religioso di San Gregorio (AQ).  In compagnia dell’ex terza linea Carlo Caione, accompagnati dal tecnico Massimo Di Marco, dal team manager Pino Alleva e dal dirigente Marco Molina, Zaffiri e compagni hanno trascorso  una divertente serata scandita dalla chiamata goliardica dei numeri affidata alla prima linea Dario Subrizi.
Prima di dare il via alla tombolata, a cui oltre alla squadra aquilana, hanno partecipato diverse famiglie, è avvenuta la consegna del ricavato del calendario 2012: non in vendita, ma omaggiato dalla società durante la festa di Natale, con la richiesta di un’offerta libera da destinare agli ospiti dell’istituto, per lo più bambini con famiglie svantaggiate. Lo stesso capitan Zaffiri si è occupato della con
segna del ricavato alla Madre Superiore che ha ringraziato i neroverdi strappando loro la promessa di tornare. La società ringrazia tutti coloro che hanno permesso questa raccolta e, in modo particolare, la cartoleria Smile e il team manager Pino Alleva, Fabio Andreassi, Luigi Cerrone, l’azienda Sixty nella persona dell’amico Aldo, per l’impegno e la passione con cui si sono occupati della distribuzione del calendario e della raccolta fondi.

VUOLE TENERSI STRETTO IL QUINTO POSTO IN CLASSIFICA

Quella contro la Tonno Callipo è una partita fondamentale per

gli accoppiamenti ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia

Monza, 3 gennaio 2012. Si chiude con la gara di giovedì 5 gennaio il girone di andata della Regular Season del campionato Serie A1 Sustenium: l’Acqua Paradiso Monza Brianza scenderà sul campo del PalaValentia per affrontare i giallo rossi della Tonno Callipo, in una partita molto importante, per guardare al più prossimo futuro, nell’ottica della Final Eight, fase iniziale della Del Monte Coppa Italia.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS