image image image image
Cinque Stelle ad Alpine A110
AGAG AL VOLANTE DELLA JAGUAR I-PACE eTROPHY
IL SALONE DEL CAMPER E’ GIA’ “SOLD OUT”
Alcantara partner di Lamborghini Squadra Corse

  • NUOVA DIVISA HOME DEL GENOA CFC
    Il rosso che si fonde nel blu a suggellare l’incontro dei colori che raccontano...
  • Valeria Imbrogno per il titolo mondiale WBC
    Torna la grande boxe al teatro Principe di Milano: giovedì 28 giugno l’ex campionessa...
  • The Walt Disney Company Italia compie 80 anni
    The Walt Disney Company Italia compie 80 anni e, insieme a Topolino e ai Disney...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Un’atmosfera di festa ha accompagnato ieri sera la tradizionale cena degli Auguri organizzata dalla società biancorossa nella splendida cornice della Cantina di Albinea Canali. Oltre 240 invitati hanno festeggiato il Natale insieme al presidente Ivan Paterlini, al patron Stefano Landi, al vice Presidente Daniela Palazzi, all’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al Direttore Sportivo Alessandro Frosini, a coach Max Menetti, a capitan Rudy Valenti, all’intero staff tecnico, medico ed alla squadra.

Il Presidente Ivan Paterlini non ha fatto mancare il suo saluto ed il suo ringraziamento a tutti i presenti per l’appoggio ed il supporto che danno alla società biancorossa ed ha fatto calorosi auguri di un buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli intervenuti. Al momento del taglio della torta, offerta come sempre dalla Pasticceria Poli, hanno unito i propri auguri a quelli di Ivan Paterlini il Presidente della Provincia Sonia Masini e il rappresentante del main sponsor, l’Amministratore Delegato di Trenkwalder Formazione Daniela Palazzi.

Leggi tutto...

Arriva l’ultimo verdetto per i nuovi premi che saranno assegnati durante la Festa dell’Atletica delle Marche, sabato 17 dicembre ad Ascoli Piceno. Dopo una stagione di intensa attività, tra pista, corsa campestre e gare su strada, il riconoscimento di club dell’anno 2011 nel settore assoluto va alla Tecno Adriatletica Marche, società nata dalla fusione tra Sangiorgese Tecnolift e Collection Sambenedettese, con il contributo dell’Atletica Osimo. Un successo ottenuto grazie al primo posto in sei campionati regionali: assoluto, under 23 e prove multiple assolute femminili, staffette e prove multiple assolute maschili, oltre al trofeo di specialità lanci allieve. Ma il sodalizio della Tam si è distinto anche in campo nazionale: soprattutto con la quinta posizione nella finale Argento dei Societari assoluti femminili. Piazzamenti tra le donne anche nella finale Argento under 23 (ottava), in quella A1 allieve (dodicesima) e nelle prove multiple assolute (nona), mentre la squadra maschile assoluta è stata ottava nella finale A2. Di seguito la graduatoria delle prime sei società per il settore assoluto, che prende in considerazione tutte le categorie a partire dagli allievi (under 18), ottenuta sulla base di criteri oggettivi stabiliti da un apposito regolamento.

Leggi tutto...

Grande soddisfazione per l’Under 17 maschile dell’Umana Reyer che ha chiuso l’anno imbattuta nel campionato di Eccellenza. Gli oro granata, che fanno parte del girone a 11 squadre delle quali la prima dovrebbe passare direttamente alla fase successiva, hanno fin qui conquistato solo vittorie nelle 8 partite fin qui disputate. In particolare i ragazzi allenati da coach Alberto Buffo hanno dato un chiaro segnale al campionato nelle ultime tre partite che li hanno visti contrapposti a pari classifica e dirette inseguitrici. Negli ultim tre turnio l’Umana Reyer ha infatti battuto Marostica per 94-51, la Benetton a Treviso per 49-67 e il Leoncino per 111-37. Risultati esaltanti nonostante le assenze pesanti di Paolin, Marcon e Massa, per problemi fisici ai quali si è aggiunto anche Melli.

Leggi tutto...

STARS - MONCALIERI 64 - 76 ( 16-17 / 31-44 / 45-62 )

STARS

De Leo 4, Bresciani C., Signorelli 16, Bresciani L., Sioli 8, Guarneri 10, Greppi 26, Sora ne, Casotto.

MONCALIERI

Fea 4, Piccionne 13, Regolo 2, Morello, Pregnolato 16, Camandona 4, Ferraris 8, Valguarnera 3, Peretti 2, Scrignar 24.

Allen. Lionetti

Arbitri: Miglietta e Allio

Ancora una buona prova delle Stars che hanno giocato a viso aperto contro un'avversaria ben più quotata e soprattutto sono riuscite a non farsi condizionare dalle pesanti assenze, pagando dazio senza però demeritare.

Subito in salita la serata per le azzurre in quanto bisogna fare i conti con le assenze di Maiorano e Sora (in panchina solo per onor di firma) colpite da pesanti attacchi influenzali.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS