image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Il capitano dell’Aquila Rugby Maurizio Zaffiri e l’avanti Dario Subrizi hanno svolto una seduta di allenamento speciale nella palestra di Panatta Sport.

I due neroverdi, infatti, sono stati invitati a partecipare alla realizzazione del video espositivo e promozionale delle nuove macchine fitness firmate Panatta.

 

Leggi tutto...

Sarà il roccioso David Bowman, già conosciuto in Italia perché nelle ultime due stagioni ha militato tra le file delle civette di Alleghe, a completare il reparto difensivo dell’Hafro Cortina.

 

«Lo avevamo annunciato», hanno commentato i dirigenti della Sportivi Ghiaccio Cortina. «La volontà era proprio quella di avere due giocatori stranieri con doppio passaporto. Abbiamo quindi deciso l’ingaggio di Ryan Menei, ala destra, e ora di questo italocanadese dell’Ontario, un metro e ottanta per cento chili di peso, cresciuto tra l’OHL e la CIS, con una breve parentesi in ECHL e i due anni ad Alleghe».

 

Leggi tutto...

L'avanti rodigino sceglie Firenze e abbraccia il progetto gigliato

 

Mario Vella (rodigino classe '80, avanti possente da 198 cm per 110 kg, gioca seconda linea, terza e n°8) ha scelto Firenze ed entra nel pack gigliato chiamato a dare continuità al lavoro di Sebastian Moss e Mattia Filippini (quest'ultimo ceduto in via definitiva al Cus Verona). Giocatore di ottimo livello ed esperienza internazionale, Vella è anche un preparatore atletico che dopo gli studi accademici ha maturato le sue competenze professionali collaborando con professionisti FIDAL e FIR. Provenienza Granducato Parma è stato titolare nella Nazionale A Azzurra dal 2002 al 2008 (due edizioni della 3 Nations Cup e numerosi test match) e in Nazionale Under 21 nel 6 Nazioni 2000 e 2001, in azzurro ha partecipato anche alla World Cup Under 19 nel 1999.

 

Leggi tutto...

Si comunica che Francesco Lima e Andrea Burgarella rimangono nello staff del Basket Trapani, secondo ferma volontà della nuova proprietà di Pietro Basciano. Per quanto riguarda le loro attribuzioni nell’organigramma del Basket Trapani, prossima Pallacanestro Trapani, verranno precisate successivamente. Rimane chiaro che entrambi svolgeranno mansioni che saranno contraddistinte dalla continuità con il loro lavoro della scorsa stagione agonistica.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS