image image image image
L'AUTOMOBILE PIU' BELLA AL MONDO
YOKOHAMA costruisce un nuovo test centre
Dremel a servizio dell’arte
HISTORY OF FOOTBALL

  • Finalmente il mito di Tazio Nuvolari rivive ....
    Ad accompagnare Tazio Nuvolari nel film così come nella storia un orologio Eberhard....
  • La prima torre residenziale disegnata da Pininfarina
    Sviluppato da Cyrela in partnership con Pininfarina, il progetto residenziale di...
  • 33° LOVERS FILM FESTIVAL
    Dal 20 al 24 aprile 2018 a Torino, presso la Multisala Cinema Massimo, torna il...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Week end di riposo per Immobiliare Neve Diavoli Vicenza che osserva un turno di sosta sabato 3 dicembre dopo le fatiche di una prima fase di campionato piuttosto intensa, in cui i vicentini hanno trovato tutte, o quasi, le big del campionato.

All’appello, infatti, manca Monleale che i Diavoli dovranno affrontare in trasferta sabato 17 dicembre e che sulla carta non era data fra le migliori squadre della stagione, ma sta invece inanellando una serie di risultati positivi grazie ad un roster di qualità, alla determinazione e compattezza del gruppo e alla bravura del portiere della nazionale Antinori.

Leggi tutto...

Marinai battuti ad Andria e fuori dalla Coppa Puglia

La Nuova Molfetta vive con grande concentrazione la vigilia della sfida in programma domenica prossima, quando sull’erba dello Stadio Paolo Poli di Molfetta (fischio d’inizio ore 11), sfiderà una delle formazioni migliori di questo inizio di stagione.

A giungere a Molfetta infatti saranno gli arancioneri della Sanseverese, formazione allenata da mister Francesco Pompilio; compagine sin qui imbattuta e seconda in classifica alle spalle del Carapelle di una sola lunghezza.

La formazione del presidente Antonio Manicone giunge a Molfetta dopo aver conquistato sei vittorie e quattro pareggi in questo inizio di stagione, sospinta dai gol del bomber Fiorenzo Cartanese (sette gol all’attivo e secondo posto nella classifica cannonieri). I foggiani, nonostante la partenza non entusiasmante con due pareggi nelle prime due giornate (contro Melphicta e Carapelle) hanno messo il turbo conquistando quattro successi consecutivi (in casa con il Castriotta e nelle trasferte di Alexina, Nuova Daunia e Sannicandro). Nell’ultima giornata hanno avuto la meglio dello Sporting Daunia per 2 a 1 davanti al pubblico amico.

Leggi tutto...

Domenica il derby al Pala Assi

Guai a sottovalutare l’impegno contro il Trani: la formazione allenata da coach Gadaleta non sta vivendo certo un buon momento a livello di risultati, con una serie negativa di sette sconfitte e la vittoria che tarda ad arrivare ormai dalla 3^ giornata di campionato.

Gli innesti di Guido Gaston Biondo e Patricio Cicivè, aggregati alla squadra da cinque gare appena, aumentano notevolmente il tasso qualitativo di una squadra che, nonostante condannata dall’attuale classifica alla terzultima piazza, può ancora dire la sua nella lotta alla salvezza e perché no, ambire quantomeno ad un piazzamento di centro classifica.

Molfetta dovrà prestare particolare attenzione anche al sempre verde Delli Carri, guardia classe 69, ma ancora capace di essere decisivo in C dilettanti, viaggiando anche in quest’annata a 13.4 punti di media a partita. A pesar nell’economia della gara potrebbero essere le risicate rotazioni per coach Gesmundo, che dovrà fare ancora a meno dello squalificato Cecchetti e valuterà solo all’ultimo momento l’utilizzo di Giuseppe Lombardo, ancora alle prese con qualche fastidio al ginocchio.

L’invito, come da titolo, è chiaro: per volare in classifica e restare ben ancorati al vertice, la squadra ha bisogno del supporto dei suoi tifosi, quindi l’appuntamento è per domenica alle ore 18 al Pala Assi di Trani.

Camporeale Antonio

Ufficio Stampa

Gammauto Molfetta

Forte di due successi consecutivi e rinforzata dagli arrivi dei nuovi tasselli a disposizione di coach Susco, la Futsal Taranto si appresta ad affrontare la Futsal Capurso per il terz’ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie C1. Gara non facile ma alla portata di un Taranto che, se gioca con la determinazione e la sagacia sfoderata nelle ultime settimane, può davvero mettere in difficoltà qualunque tipo di avversario.

L’allenatore tarantino ha diverse carte da giocare per la partita in terra barese: tutti a disposizione i calcettisti ionici eccetto Emanuele Paradiso, in convalescenza dopo l’intervento subito ma prossimo al rientro. Tra i pali, pertanto, ci sarà l’esordio di Michele Crispo così come pronto a scendere in campo è l’altro nuovo acquisto Alessandro Rambaldi. Per Luca Sergio, invece, bisognerà attendere la prossima settimana: l’ex Martina comincerà ad allenarsi con i nuovi compagni a partire dalla giornata di lunedì. Confermarsi è la parola d’ordina in casa Futsal, dopo le vittorie con Bari e Noicattaro che hanno sbloccato la classifica Albano e compagni hanno lavorato con entusiasmo in un clima disteso ma sempre con massima concentrazione.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS