image image image image
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX
CARS 3: SEBASTIAN VETTEL SULLA GRIGLIA DI PARTENZA

  • "Chi m’ha visto”
    "Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello...
  • Teatro Principe e Playboy Italia insieme
    Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica...
  • TIRO LIBERO di Alessandro Valori
    Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami e con la partecipazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

 Le World Series of Boxing giungono al loro atto finale, per questa prima stagione, assegnando venerdì 27 e sabat o 28, a Guiyang (China), i titoli individuali. Sul ring i migliori due pugili per ognuna delle cinque categorie di peso, impegnati per la prima volta sulla distanza delle sette riprese per ottenere il pass olimpico che garantirà loro la partecipazione ai Giochi di Londra 2012.

Leggi tutto...

Sono stati presentati questa mattina, presso la sede della Provincia di Torino a Palazzo Cisterna, i primi numeri dei Campionati Mondiali di tiro con l’arco Torino 2011 che si svolgeranno dal 3 al 17 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e in piazza Castello a Torino.

Leggi tutto...

I gigliati in campo neutro domenica prossima si contenderanno la Coppa dell'Appennino con i Cavalieri Prato

Nella gara di semifinale della prestigiosa Coppa dell’Appennino contesa tra le prime due classificate dei campionati dell’Emilia, Romagna, Umbria, Marche e Toscana, i fiorentini si impong ono sul forte Rugby Reggio per quattro mete ad una ed accedono in finale.

Leggi tutto...

La stagione della Verde Vita-Città dei Candelieri non è ancora conclusa. La squadra guidata da Koka Milatovic continua ad allenarsi, ma all'aperto: dal 9 al 11 giugno si disputeranno infatti nel Golfo dell'Asinara i campionati italiani di beachandball, la pallamano da spiaggia.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS