image image image image
“NON MENTIRE”
Ford Mustang
40° anniversario di Brembo nella MotoGP
MILITEM SFILA IN PASSERELLA

  • La “corsa spettacolo” sotto le stelle
    L’8 settembre la Vieste Night Run. La meraviglia di Cristalda e Pizzomunno che...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    I simpatici protagonisti del film saranno nelle sale italiane dal 30 agosto per...
  • Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte
    Honda Art Supporter della mostra Easy Rider. – Il mito della motocicletta come...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Fervono i preparativi in casa Handball Lanzara 2012 per la prossima stagione agonistica, che vedrà la compagine salernitana impegnata nella prima e storica partecipazione al campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano. Il sodalizio sportivo di Castel San Giorgio presieduto da Domenico Sica, giunto al proprio settimo anno di attività, sta lavorando duramente e programmando nel migliore dei modi la nuova annata sportiva, che si preannuncia molto impegnativa ma al contempo entusiasmante.

Leggi tutto...

Land Rover festeggia in quota il 70° anniversario visitando una remota comunità rurale del Bengala Occidentale, la cui sopravvivenza dipende da una flotta di Land Rover classiche.

Leggi tutto...

Il mercato della Lardini si apre alla Repubblica di Cina-Taiwan: la palleggiatrice Yi Chen Yang, 26 anni compiuti lo scorso 4 aprile, è una nuova giocatrice della formazione filottranese.

Leggi tutto...

STICCHI DAMIANI (ACI): “MASSIMA ATTENZIONE ALLA GUIDA. MUOVERSI IN LIBERTA’ VUOL DIRE MUOVERSI IN SICUREZZA”
Il presidente dell’Automobile Club d’Italia richiama tutti a una mobilità responsabile dopo il tragico schianto sulla A14
“Dopo il drammatico incidente di Bologna, il primo pensiero va alla vittima - professionista della strada - ai suoi cari e ai tantissimi feriti incolpevoli. E un ringraziamento particolare va alle Forze di Polizia, che con il loro pronto intervento hanno evitato conseguenze ancora più tragiche.

Leggi tutto...

Pagina 10 di 12497

10

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS