image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
  • L’olandese Lindhout all’Ortigia
    Robin Lindhout, olandese, 27 anni il prossimo 25 ottobre, universale, è un nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

E' un Fimauto Valpolicella attivissimo quello che sta operando sul mercato estivo. La società presieduta da Flora Bonafini, dopo i tesseramenti degli scorsi giorni di Varriale, Coppola e Riboldi, cala il poker e ingaggia Alessia Gritti.
Classe 1987, giocatrice di grande esperienza e affidabilità, Alessia proviene dal Mozzanica. Ha esordito in serie A con la maglia dell’Atalanta 2005-2006 collezionando 40 presenze. Nel 2008-2009 passa al Mozzanica in serie A2 con il quale centra la promozione nella massima serie 2009-2010. Con la formazione bergamasca gioca 207 partite, diventando di fatto una pedina insostituibile. La sua ultima apparizione con la maglia del Mozzanica è datata 13 maggio 2017 (San Zaccaria-Mozzanica: 1-7).

Leggi tutto...

La Pallacanestro Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con Filippo Testa, guardia del 1997 di 193 cm e proveniente da Oleggio Basket. L’atleta si legherà ai colori granata nella prossima stagione sportiva 2017/2018.
Queste le considerazioni del general manager Nicolò Basciano: “Sono molto contento dell’accordo raggiunto con Filippo. E’ un giocatore giovane e dalle grandi potenzialità che abbiamo seguito attentamente. La scorsa stagione in serie B è riuscito ad essere protagonista e sono certo che riuscirà a ritagliarsi degli spazi importanti nelle rotazioni anche in serie A2.

Leggi tutto...

VOLLEY Serie A2 F
Nuovo rinforzo per il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO per la stagione 2017/2018 in serie A2; la schiacciatrice Marta Agostinetto farà infatti parte della rosa a disposizione di coach Michele Marchiaro.

Leggi tutto...

IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI È FISSATO PER IL 20 LUGLIO
Si terrà sabato 22 luglio a partire dalle 20.00, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Polivalente di Veroli, la 24 Ore di Basket, storica manifestazione sportiva giunta ormai alla 39esima edizione. Anche questa Edizione vanta la concreta collaborazione con la società Pallacanestro Veroli 2016 vincitrice del Campionato di Serie D e promossa in Serie C Silver. Doveroso ricordare e ripercorrere le origini di questa kermesse che risalgono alla lontana estate del 1972 quando il Prof. Costantino Di Clemente partorì l'idea di una “partitona” di 12 ore.

Leggi tutto...

Pagina 10 di 11635

10

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS