image image image image
Ford Mustang BULLITT: la leggenda continua…
A BREED APART. NATI PER DISTINGUERSI
NISSAN PRONTA ALLA FORMULA E
I nuovi SUV Hyundai entrano nella flotta dell’AS Roma

  • HUAWEI PREMIA I GIOVANI TALENTI ITALIANI
    Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, annuncia oggi i vincitori...
  • 36° TORINO FILM FESTIVAL

    L'immagine del 36° Torino Film Festival (23 novembre | 1 dicembre 2018)...
  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

GIOVANNI BETTELLA E ANDREA MARTELLATO, INCETTA DI TITOLI AL TENNIS CLUB 82 DI TREVISO
Concluso il torneo giovanile al Tennis Club 82 di Treviso, manifestazione che ha visto ai nastri di partenza 117 giovani atleti tra Under 10, 12, 14 e 16.
Nell’Under 12 maschile è Giovanni Bettella, 3.4 del C.S. Plebiscito Padova, a conquistare il titolo: accreditato della prima testa di serie, Giovanni ha sconfitto in finale il mestrino Markomichelakis (4.1, TC Mestre) con il punteggio di 6/3 6/0.

Leggi tutto...

Aldo Gardini, ex allenatore del Trastevere ed attuale tecnico del Lanusei, capolista del girone G di Serie D dopo 6 giornate: un personaggio “anti”, come lo è, facendo le debite proporzioni, Simone Inzaghi, salito alla ribalta della panchina della Lazio quasi per caso. Situazione vissuta analogamente da mister Aldo Gardini, che ha “dovuto” prendere il posto di Sergio Pirozzi che ha guidato il Trastevere dall’Eccellenza in Serie D ed è stato poi costretto a lasciare la squadra dopo il tremendo evento del 24 agosto 2016.

Leggi tutto...

Ch. League: Stella Rossa - Pro Recco 4-17
Parte con il piede giusto l'avventura in Champions League della Pro Recco: a Belgrado, nella tana della Stella Rossa, i biancocelesti vincono 4-17 dilagando negli ultimi due tempi.

Leggi tutto...

DA DOMENICA 21 OTTOBRE IN PRIMA SERATA SU CANALE 5
Dopo il grande successo della prima stagione, domenica 21 ottobre in prima serata su Canale 5 arriva “L’isola di Pietro 2” la serie, coprodotta da RTI e Lux Vide, che ha visto il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità.

Leggi tutto...

Pagina 10 di 12620

10

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS