image image image image
RECORD MONDIALE MARITTIMO DI VELOCITÀ
“Le tue scarpe al centro”
UN NUOVO STEMMA PER UNA NUOVA STORIA
Torino si riscopre elettrica

  • F1 2008 VS. F1 2018
    I progressi eccezionali che hanno caratterizzato la Formula 1 negli ultimi 10 anni...
  • PRESENTATO IN HAVAS L’ITALIAN BOWL 2018
    Con una conferenza stampa presso la Terrazza Havas a Milano, presentato questa...
  • LA FAUSTO COPPI OFFICINE MATTIO
    La maglia è… gialla! Presentata al Centro Incontri della Provincia (CN), la...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Happy Casa Brindisi comunica di aver sottoscritto un accordo con Alessandro Zanelli, playmaker italiano che vestirà i colori biancoazzurri nella prossima stagione sportiva con opzione fino al 2020.
Importante tassello nel roster affidato a coach Vitucci, Alessandro interpreta al meglio le caratteristiche ricercate dalla società nell'ambito del progetto tecnico #NBB2020. 

Leggi tutto...

La schiacciatrice serba classe '97 è l'ultimo rinforzo per Coach Carlo Parisi
L'ultimo tassello della Savino Del Bene Scandicci è arrivato. La quindicesima atleta a roster per la stagione 2018-2019 sarà infatti Bojana Milenkovic, schiacciatrice serba classe 1997 che arriva a rafforzare e dare profondità al roster di coach Carlo Parisi.

Leggi tutto...

Salvatore Parrillo, guardia classe 1992 in forza alla Red October Cantù, è stato convocato dal Settore Squadre Nazionali 3x3. Protagonista di un’ottima stagione in biancoblù, la sua seconda in Brianza, l’esterno campano prenderà parte al raduno di Roma che  si svolgerà dal 25 al 27 giugno in vista delle Qualificazioni alla FIBA 3x3 Europe Cup in programma a Poitiers, in Francia, dal 27 giugno al primo luglio. Insieme a Parrillo sono stati convocati anche i seguenti atleti: Pablo Bertone (VL Pesaro), Daniele Bonessio ed Eugenio Fanti (Leonis Group Roma), Andrès Pablo Forray (Aquila Basket Trento), Andrea Pecchia (Blu BasketTreviglio) e Giampaolo Ricci (Vanoli Basket Cremona).

Leggi tutto...

L’Olimpo Basket Alba è lieta di presentare Mattia Coltro come un nuovo play maker della prima squadra per il campionato di Serie B 2018-19!
Coltro è il terzo giocatore a sposare la causa biancorossa per la prossima stagione e potrà essere schierato come “under” nel roster a disposizione di coach Jacomuzzi.
Profilo
Play maker nato nel 1997, Mattia Coltro a cinque anni ha già la palla a spicchi in mano, tra le fila della Polisportiva Bra. Dopo il minibasket prosegue la sua avventura nelle giovanili dell’Abet Bra in Under 14, U15 e U17.

Leggi tutto...

Pagina 9 di 12407

9

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS