image image image image
Dremel a servizio dell’arte
Al via la campagna “Lascia il segno. Quello giusto!”
LA LEGGENDARIA D-TYPE DA CORSA
HISTORY OF FOOTBALL

  • Tutta Dritta
    Domenica 15 aprile 2018 a Torino tornerà la Tutta Dritta 10km di agonismo, divertimento...
  • GLI INCREDIBILI 2
    Disney•Pixar presenta il nuovo trailer del prossimo lungometraggio d’animazione...
  • BENJI & FEDE ESCE IL 2 MARZO
    Sono passati 3 anni dall’uscita dal primo album di Benji & Fede ed è stato...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La regina del Kar
Sara Cardin vince la medaglia d’oro alla WKF Premier League di Dubai nella categoria dei 55 kg. L’azzurra supera nettamente la tedesca Jana Bitsch per 3-1. Il risultato non fotografa appieno il dominio dell’atleta italiana che conduce il combattimento dall’inizio alla fine senza particolari affanni. L’unico pensiero è rappresentato dalle tre ammonizioni rimediate durante la prima parte dell’incontro che costringono la campionessa veneta a disputare una gara particolarmente accorta nel finale. La forza di Sara Cardin era emersa sin dalla fase eliminatoria, nella quale l’atleta azzurra aveva eliminato nell’ordine l’iraniana Avishan Bagheri, la cinese Jiamei Ding e la kazaka Aruzhan Mukhtar. Dopo aver vinto la propria pool, ha ribadito la propria superiorità tecnica  vincendo la semifinale contro l’egiziana Yassmin Attia per 4-1.

Leggi tutto...

Argento per Geri, Paissoni e Politi e Di Guida al terzo posto
Eleonora Geri d’argento, Carola Paissoni, Linda Politi e Domenico Di Guida di bronzo. Sono state quattro, le medaglie che sono andate al collo degli atleti italiani impegnati nella seconda giornata delle European Open 2018 che hanno coinvolto le donne nel PalaPellicone a Ostia e gli uomini a Oberwart.

Leggi tutto...

Quarantadue anni dopo l’unica finale della propria storia l’Auxilium, ora Fiat Torino, torna a competere per un trofeo nell’arena del Mandela Forum di Firenze. Dalla Coppa Korac alla Coppa Italia per la realizzazione di un sogno che a molti era parso inimmaginabile solo un settimana fa, nonostante il ritrovato appuntamento con il successo in campionato a Pesaro. Avversaria la Germani Brescia, una delle massime protagoniste di stagione. Soddisfazione al via del Presidente Lega Basket, Egidio Bianchi: “Città e pubblico hanno risposto in grande stile a queste Final Eight e siamo felicissimi per la scelta della piazza e della location. Spettacolo esaltato dalle due semifinali, terminate entrambe all’overtime. Due squadre che potranno vincere entrambe per la prima volta nella rispettiva storia la Coppa Italia”.

Leggi tutto...

E’ ancora l’istituto comprensivo di Broccostella “Evan Gorga” il protagonista degli incontri sportivo-educativi organizzati dall’Argos Volley. Dopo la doppia seduta dello scorso mercoledì, quando gli atleti della Biosì Indexa Sora hanno incontrato i ragazzini della prima e seconda media, è stata la volta delle classi terze. Protagonisti dell'intensa mattinata a doppio turno, il palleggiatore Federico Marrazzo e i centrali Edoardo Caneschi e Mitchell Penning. Gli alunni, divisi in due gruppi, hanno dunque approfittato dell'attività per fare loro le interessanti informazioni circa il mondo dello sport, della pallavolo vissuta in pieno professionismo e di tutti i piccoli segreti dei giocatori della serie A.

Leggi tutto...

Pagina 9 di 12165

9

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS