image image image image
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX
CARS 3: SEBASTIAN VETTEL SULLA GRIGLIA DI PARTENZA

  • "Chi m’ha visto”
    "Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello...
  • Teatro Principe e Playboy Italia insieme
    Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica...
  • TIRO LIBERO di Alessandro Valori
    Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami e con la partecipazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

ITALIANI PROTAGONISTI NELLA PRIMA GIORNATA
Al comando il dilettante Pietro Bovari, a un colpo Gregory Molteni e quarti Quintarelli, Kim e Migliozzi
Italiani al proscenio nella prima giornata dell’Abruzzo Open by Lyoness, terz’ultimo torneo nel calendario dell’Alps Tour e in quello dell’Italian Pro Tour, che si sta svolgendo sull’impegnativo percorso del Miglianico Golf & Country Club (par 71). Infatti è al comando con 64 (-7) colpi il dilettante Pietro Bovari, sedicenne portacolori del GC Ambrosiano, che precede di misura Gregory Molteni e il francese Robin Roussel (65, -6). In quarta posizione con 66 (-5) Joon Kim, Guido Migliozzi e Niccolò Quintarelli, affiancati dai transalpini Alexandre Dayou, Jean-Baptiste Gonnet e Ugo Coussaud, leader dell’ordine i merito. Ha tenuto un buon passo un altro amateur, Giovanni Manzoni (Verona), 14.e con 68 (-3) insieme a Mattia Miloro e a Leonardo Sbarigia, e anticipano la linea del taglio anche Jacopo Albertoni (Marco Simone) e Andrea Romano (Castelgandolfo), 29.i con 70 (-1) alla pari con Alberto Fisco, e Kevin Latchayya (Royal Park I Roveri) e Tianyi Hu (Le Fonti), 39.i con 71 (par), stesso score di Andrea Bolognes, Michele Cea, Alessandro Grammatica e di Riccardo Bregoli.

Leggi tutto...

A WIND TRE E OPEN FIBER LA SPERIMENTAZIONE 5G A L’AQUILA E A PRATO
Wind Tre e Open Fiber si aggiudicano l’assegnazione delle frequenze per la sperimentazione 5G nelle città di L’Aquila e Prato, per aver presentato il migliore progetto nell’ambito della gara indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Per Wind Tre, il più grande operatore di telefonia mobile, il risultato ottenuto rappresenta un altro importante passo avanti nel processo di digitalizzazione del Paese, che contribuisce allo sviluppo delle infrastrutture necessarie all’ ideazione, alla realizzazione e al lancio dei nuovi servizi digitali.

Leggi tutto...

INTERVISTA ESCLUSIVA A ANDREA RANOCCHIA: “Spalletti fa sentire tutti importanti: mi ha convinto a restare”.
La redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva al difensore dell’Inter Andrea Ranocchia.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Ranocchia dichiara: “Il pareggio di Bologna? Abbiamo lasciato per strada due punti, non ci voleva ma dobbiamo pensare solo alla prossima gara. Abbiamo già analizzato il match di Bologna, il cammino è lungo e questi passi falsi non devono fermare il nostro cammino.

Leggi tutto...

Con l’apertura del nuovo store, Huawei ribadisce l’importanza strategica dell’Italia e conferma l’impegno a investire nel nostro Paese

Huawei dimostra ancora una volta l’importanza strategica assunta dal mercato italiano scegliendo di investire nel territorio con l’apertura a Milano del suo primo flagship store in Italia e in Europa.

La crescita di Huawei in Italia ha avuto un incremento esponenziale in questi ultimi anni, fino a diventare il secondo brand di smartphone per quota di mercato nel nostro Paese. Proprio per questo, Huawei ha deciso di consolidare la sua presenza investendo in maniera diretta sul territorio, per essere sempre più vicino al consumatore italiano.

La location del nuovo flagship store, la cui apertura è prevista per il 30 novembre 2017 è il prestigioso e di prossima inaugurazione CityLife Business & Shopping District. Innovazione, design e architettura all’avanguardia e di sperimentazione in ambito di sostenibilità, che caratterizzano da sempre la città di Milano, non mancheranno all’interno del primo flagship store europeo di Huawei.

Leggi tutto...

Pagina 9 di 11818

9

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS