image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
  • L’olandese Lindhout all’Ortigia
    Robin Lindhout, olandese, 27 anni il prossimo 25 ottobre, universale, è un nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La VL Pallacanestro Pesaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro americano ERIC MIKA
Mika è nato il 5 Gennaio del 1995 ad Alpine in Utah ed è un centro di 209 cm per 104 kg.
Mika, sposato con Gabrielle, ha 6 fratelli, ed ha iniziato a giocare a pallacanestro nella Waterford School per poi traferirsi a Lone Peak High School dove contribuisce al record di 26 partite vinte ed una sola persa.
Insieme ai suo compagni Nick Emery e TJ Haws s’iscrive al college di BYU e con la maglia dei Cougars conquista la nomination nel All West Coast Conference Team.

Leggi tutto...

Il progetto di formazione Abballamm’! che prevede tra l’altro, per il secondo anno consecutivo, una serie di laboratori in residenza, condotti dai coreografi ospitati al Ravello Festival, sabato 22 luglio (ore 21.30) porta sul Belvedere di Villa Rufolo uno spettacolo del tutto inedito che vedrà esibirsi fianco a fianco i ragazzi del progetto maliano-palestinese dell’Accademia Nazionale di Danza, la compagnia palestinese Sareyyet Ramallah e circa 40 allievi-danzatori provenienti da centri di formazione di tutta la Campania. Ad essere eseguite due coreografie inedite: Palestinian Karma, di Bassam Abu Diam, dedicata al tema dei muri da abbattere e alle storie di emigrazioni ed integrazioni e Revolving Karma di Fabrizio Esposito, incentrata invece, sul karma propriamente inteso come relazione di causa-effetto connessa non solo ai comportamenti, ma anche e soprattutto alle emozioni che li muovono. Nel corpo di ballo selezionato, anche due giovani ballerini ravellesi.

Leggi tutto...

“I gol non sono importanti per me, conta solo la squadra.
Simeone? Spero resti qui, con Juric diventerebbe ancora più forte”
Oggi, venerdì 21 luglio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha trasmesso un’intervista esclusiva  all’attaccante del Genoa Goran Pandev.

Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Pandev dichiara: “Sono contento di essere rimasto e per questo devo ringraziare il mister e la società. Stiamo lavorando tanto e bene, dobbiamo mettere benzina nelle gambe perché ci aspetta una stagione difficile e intensa. In tanti anni di Serie A non mi era mai capitata una stagione come quella dell’anno scorso, siamo partii fortissimo ma ci siamo salvati solo all’ultima giornata.

Leggi tutto...

Alla guida della prima squadra
Conferme per Simona Calabritto e Stefano Falivene


Il Volley Bellizzi annuncia l’ingaggio del tecnico Sergio Meneghetti. L’allenatore argentino, trapiantato in Italia, guiderà la formazione gialloblu nel prossimo campionato di Prima divisione. A lui è affidato anche il compito di supervisionare l’attività dell’intero settore giovanile. Reduce dall’ultima esperienza in B2 con la Cofer Lamezia, Meneghetti vanta diverse stagioni disputate alla guida di formazioni di B1 e B2.

Leggi tutto...

Pagina 9 di 11635

9

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS