image image image image
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX
CARS 3: SEBASTIAN VETTEL SULLA GRIGLIA DI PARTENZA

  • "Chi m’ha visto”
    "Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello...
  • Teatro Principe e Playboy Italia insieme
    Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica...
  • TIRO LIBERO di Alessandro Valori
    Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami e con la partecipazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

STEFANIA PETYX E LA SUA TROUPE AGGREDITI A PALERMO DURANTE LA REGISTRAZIONE DI UN SERVIZIO
Stefania Petyx è stata aggredita a colpi di bastone e secchi d’acqua mentre si trovava insieme alla sua troupe in corso Alberto Amedeo, a Palermo. L’inviata di Striscia si trovava lì per girare un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata inagibile e, da poco più di un anno, occupata abusivamente.

Leggi tutto...

THOMAS
un talento incredibile che unisce canto e ballo
IL  NUOVO ALBUM DI INEDITI “THOMAS”
ESCE IL  13 OTTOBRE

Da domani fuori il primo singolo “È un attimo”

ANTEPRIMA TOUR A ROMA E A MILANO
11 novembre a Roma (Atlantico)
12 novembre a Milano (Fabrique)

Esce domani “È un attimo”, il primo singolo del nuovo omonimo album di Thomas che verrà pubblicato il 13 ottobre. L’annuncio sui social del nuovo progetto nei giorni scorsi ha  suscitato molto entusiasmo da parte dei fan.

“E’ un attimo” è presente nell’album anche in una versione in lingua inglese dal titolo “Something Wrong” ed è stato scritto appositamente per Thomas da un team di autori internazionali coinvolti per questo progetto.

Leggi tutto...

Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo con l’atleta Julian Emil-Jamaal Wright per la stagione sportiva 2017/2018. Il lungo statunitense torna a vestire la maglia biancorossa dopo il finale di stagione dello scorso anno, chiuso a 10.7 punti, 6 rimbalzi e 3.7 assist in 25’ di utilizzo in sole 3 gare disputate.

L’ex 13a scelta assoluta del Draft NBA 2007 ritorna in Italia per disputare la sua terza stagione nel nostro campionato, dopo l’esperienza a Trento ed i playoff dello scorso anno con i colori della Grissin Bon.

Leggi tutto...

Collaborazione Mahindra e Ford in India e nei mercati emergenti
Mahindra e Ford stanno studiando una collaborazione strategica per rafforzare da un lato la presenza Ford sul mercato indiano e per favorire dall’altro verso l'espansione di Mahindra nei mercati emergenti. Mobilità, elettrico e sviluppo di nuovi prodotti sono i settori chiave della potenziale collaborazione.
Mahindra Group e Ford Motor Company hanno raggiunto un accordo per studiare una alleanza strategica mirata a sfruttare i vantaggi della presenza del gruppo americano sulla scena mondiale e la conoscenza di Mahindra di quello indiano. L'accordo permetterà ad entrambi i contraenti di sfruttare al meglio le reciproche potenzialità in un periodo di trasformazione senza precedenti per l'industria automobilistica globale. Le aree di cooperazione potenziale includono programmi di mobilità, progetti di veicoli collegati, elettrificazione, sviluppo del prodotto, “sourcing” ed efficienza commerciale, distribuzione in India (migliorando la presenza Ford), mercati emergenti globali (migliorando la presenza di Mahindra).  Gruppi di lavoro delle due società collaboreranno e lavoreranno per un periodo massimo di tre anni al termine dei quali si deciderà ogni ulteriore cooperazione strategica.

Leggi tutto...

Pagina 8 di 11818

8

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS