image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

NUOVO APPUNTAMENTO CON “GRANDE FRATELLO VIP”

OSPITE DELLA SERATA: MARA VENIER

PROCLAMAZIONE DI DUE NUOVI FINALISTI,

NUOVE ELIMINAZIONI E SORPRESE PER I VIP

DOMANI, LUNEDÌ 20 NOVEMBRE 2017 IN PRIMA SERATA

Domani, lunedì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

Leggi tutto...

La previsione: “Il domani camminerà in elettrico”

Un’interessante visione dell’auto del futuro è stata offerta da 5 noti designer che ne hanno dibattuto insieme ad Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, e Chiara Appendino, Sindaca di Torino, durante la tavola rotonda organizzata per la presentazione della 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino al Museo dell’Automobile. L’auto del futuro come la immaginano Aldo Brovarone, Leonardo Fioravanti, Fabrizio Giugiaro, Filippo Perini e Paolo Pininfarina che si sono posti il quesito e che ne hanno raccontato personali punti di vista, frutto di esperienze diverse e di differenti momenti storici vissuti, convergendo tutti su una certezza: le auto elettriche sono una realtà e saranno parte attiva del mercato automobilistico dei prossimi anni.

Leggi tutto...

È IL POSTO MIGLIORE PER ME E LA MIA FAMIGLIA”
LA PRESENTAZIONE DEL NEO ACQUISTO BIANCOAZZURRO NIC MOORE
Il neo acquisto della Happy Casa Brindisi, Nic Moore, è stato presentato alla stampa e ai tifosi questo pomeriggio presso la sala stampa ‘Antonio Corliano’ nel Palasport “E. Pentassuglia”. Per il playmaker nativo di Winona Lake si tratta di un gradito ritorno nella squadra in cui l’anno scorso espresse tutto il suo potenziale.

Leggi tutto...

Michael Kelly protagonista della serie tv sulla guerra in Iraq In onda su National Geographic il martedì alle 20:55
LONG ROAD HOME è la serie tv che racconta la drammatica vicenda di un gruppo di soldati della prima divisione di cavalleria dell’esercito statunitense, caduti vittima il 4 aprile 2004 di un’imboscata a Sadr City, Baghdad. Un attentato che costò la vita a 8 soldati mentre 65 rimasero gravemente feriti.
In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) il martedì alle 20:55 dal 14 novembre, Long Road Home propone un racconto toccante di quelle terribili ore con una narrazione che si snoda tra le azioni di guerra in Iraq e l’agosciante attesa dei loro familiari in Texas.

Leggi tutto...

Pagina 8 di 11984

8

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS