image image image image
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX
CARS 3: SEBASTIAN VETTEL SULLA GRIGLIA DI PARTENZA

  • "Chi m’ha visto”
    "Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello...
  • Teatro Principe e Playboy Italia insieme
    Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica...
  • TIRO LIBERO di Alessandro Valori
    Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami e con la partecipazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

È un’italo-americana l’ultimo colpo di mercato del Caprera. Arriva alla corte di mister Giorgi, riconfermato in settimana sulla panchina sarda, Luna Gandy. Cresciuta calcisticamente in Campania tra le file dello Sport Napoli e nelle ultime stagioni con quella della Domina Neapolis, dove ha disputato il campionato Serie B. Luna porta esperienza e tanta corsa, oltre ad una gran voglia di riscatto visto il “fallimento” della Domina Neapolis. Conosciamola meglio.

Leggi tutto...

Argento mondiale under 23
La Lardini completa gli arrivi accogliendo Lana Scuka, che ha raggiunto Filottrano nella tarda serata di ieri. La schiacciatrice slovena, reduce dalla medaglia d’argento conquistata con la sua nazionale ai Mondiali under 23, nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento in maglia Lardini. “Sono felice di essere tornata a Filottrano – sottolinea la Scuka –, non vedo l’ora di unirmi al resto della squadra e di lavorare con coach Beltrami per iniziare una nuova avventura che sarà bella e difficile al tempo stesso.

Leggi tutto...

È firmata da Aldo Brovarone, decano degli stilisti automotive, la locandina ufficiale della 4ª edizione di Parco Valentino International Auto Show. Un “modello da salone” rappresentante una Ferrari 400 Superamerica Superfast II appare in primo piano, davanti allo skyline di Torino sormontato dalla corona di Alpi, anticipazione di una delle grandi novità che caratterizzeranno l’edizione 2018: la mostra di prototipi a Torino Esposizioni.

Leggi tutto...

Dal 24 settembre in prima serata su Canale 5 al via “L’isola di Pietro”, la fiction in sei puntate, che segna, dopo 17 anni, il grande ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità.
In un progetto coprodotto da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, Morandi veste i panni di un pediatra affabile e protettivo.
La fiction, ambientata nel suggestivo panorama dell’isola di Carloforte, racconta di Pietro, Gianni Morandi, che, vedovo, trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.
Pietro ha una figlia, Elena, assente da Carloforte da 15 anni a causa di un segreto che persino suo padre ignora, ma che dovrà tornare nel luogo della sua infanzia a causa di un incidente che vede coinvolto, tra gli altri, anche Pietro.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11818

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS