image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Serie C/ Banca di San Marino schianta il Rubicone
Serie C femminile. Banca di San Marino – Rubicone Savignano 3 a 0 (13, 13, 22). Bella prova della Banca di San Marino che si riscatta prontamente dalla sconfitta subita a Lugo di Romagna nello scorso week-end, battendo nettamente il Savignano sul parquet amico del Pala Casadei. Una vittoria che le consente di mantenere in primo posto in classifica, seppur in coabitazione. “Abbiamo giocato molto bene i primi due set, mentre nel terzo abbiamo faticato di più anche perché ho ruotato quasi tutte le giocatrici.

Leggi tutto...

1-3 con Mantova fa male
Alla “Bombonera” passa la Montepaschi: terza sconfitta in fila, ma non mancano le note positive
Ama San Martino-Montepaschi Mantova 1-3 (25-21, 23-25, 18-25, 22-25)

Ama San Martino: Reyes 20, Caramaschi 9, Mazzali, Gozzi 2, Silingardi, Santini 3, Bertolini 4, Fregni (L), Bonfiglioli 12, Fabbiani 4, Caffagni, Marcoionni 4, Nicolini 2. All. Panciroli

Arbitri: Solazzi e Albergamo

E' la terza sconfitta consecutiva, dopo il trittico di successi che aveva portato l'Ama San Martino sorprendentemente in vetta alla classifica del girone D di questo campionato di serie B.

Eppure, anche nell'1-3 casalingo al cospetto di una “big” come la Montepaschi Mantova, non mancano le note positive per l'Ama capace di giocarsela davvero alla pari con Nibbio (grande ex del match) e soci. Sì, perchè la squadra di coach Panciroli alza bandiera bianca solo dopo una grande battaglia davanti al pubblico amico della “Bombonera”, nel match valevole per il sesto turno di campionato.

Leggi tutto...

BASKET IN CARROZZINA
Le tre capolista vincono ancora e prendono il largo. Primo successo per il Santa Lucia.
Nella terza giornata della Serie A di basket in carrozzina, giocata nel corso della serata di sabato 18 novembre, si registrano solo vittorie casalinghe: le prime tre della classe rimangono ancora imbattute e scavano il primo solco rispetto al resto del campionato, mentre a Roma il Santa Lucia ottiene la prima vittoria della propria annata, superando la neopromossa Polisportiva Nordest.

Leggi tutto...

FEMI-CZ RRD: VITTORIA CON BONUS PER L’UNDER 18 ELITE SUL VERONA
Ieri è andata in scena la sesta giornata del campionato Under 18 girone Elite, i giovani rossoblù hanno affrontato i pari età del Verona vincendo 31-7. Vittoria con bonus e segnali positivi di una squadra in ripresa, anche se il punteggio poteva essere più rotondo.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11984

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS