image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
  • L’olandese Lindhout all’Ortigia
    Robin Lindhout, olandese, 27 anni il prossimo 25 ottobre, universale, è un nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Arriva dal Friuli, e precisamente da Tavagnacco, il quinto nuovo innesto per il Fimauto Valpolicella 2017-2018.
E' infatti ufficiale l'ingaggio della centrocampista Rossella Sardu. Classe 1987, nata a Sassari, Sardu vanta in importante curriculum in serie A.
La sua carriera inizia nel 2006 con la magia della Torres con la quale gioca fino al 2009. La stagione successiva passa alla Roma dove resta per un solo campionato. Dal 2010 al 2012 sbarca a Messina, dove indossa la maglie dell'Orlandia 97. Finita la parentesi siciliana, Rossella si trasferisce per due stagioni (2012-2014) al Chiasiellis e poi successivamente al Tavagnacco dove rimane fino al termine della stagione 2016-2017.

Leggi tutto...

NEW FLYING BALLS,  NUNZIO CORCELLI E’ BIANCOROSSO
Nuovo colpo di mercato firmato dal DS Matteo Candini per i New Flying Balls. Nunzio Corcelli, guardia imolese con 26 anni da compiere il prossimo mese di Agosto è un nuovo giocatore della La.Co. Ozzano.
Giocatore forte nell’uno contro uno e con un ottimo tiro da 3 punti,  Corcelli sbarca ad Ozzano reduce da una esperienza triennale alla Virtus Imola, società nel quale è cresciuto attraverso il settore giovanile prima di una breve esperienza negli Under 18 di Rimini. Tra il 2010 e il 2012 avventure in A Dilettanti fra Pavia e Casalpusterlengo, poi l’approdo a Medicina in C Regionale nell’estate 2012 dove per due stagioni ha viaggiato ad oltre 13 punti di media. Negli ultimi tre anni in Virtus Imola, Corcelli ha sfiorato in due occasioni la promozione in Serie B, mentre nell’ultimo anno la sua Imola da lui capitanata si è fermata ai quarti di finale play-off proprio contro i New Flying Balls. Nell’ultima stagione, con quasi 17 punti di media, Nunzio Corcelli è stato il bomber del massimo campionato regionale.

Leggi tutto...

UFFICIALE - FIRMA IL CENTROCAMPISTA LICCARDO (nella foto)
L' A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Crescenzo Liccardo. L'operazione di mercato è stata portata a termine in collaborazione con il procuratore Sportivo Fabio Visone.

Crescenzo Liccardo, centrocampista, nasce il 19 Maggio 1991. Proviene dalla Frattese, con la quale ha disputato gli ultimi due campionati di Serie D, collezionando nell'ultima annata 27 presenze e 5 reti. Per Liccardo, si è trattato di una vera e propria scelta di cuore da parte del centrocampista che ha preferito il progetto Savoia e il Presidente Antonio Nuzzo alle sirene provenienti dalla Lega Pro e dalla Serie D. Il forte centrocampista, che da oggi vestirà biancoscudato, ha disputato nonostante la giovane età già cinque campionati di Serie C e due di serie D, mettendo a referto oltre 140 presenze e 10 reti.

Leggi tutto...

Fotografia e design, moda e musica: i testimoni di un decennio vibrante

Al Future Vintage Festival le esposizioni riaccendono il lifestyle degli anni '80 – '9

Dall' 8 al 10 settembre il Future Vintage Festival propone al suo pubblico una serie di mostre, installazioni e performance artistiche che analizzano gli stili di vita del decennio '80 –'90, tra eccessi e contaminazioni di un passato ancora di tendenza.
Una linea espositiva che coinvolge forme d'arte differenti per raccontare attraverso moda, design,  fotografia e musica, come quei dieci anni abbiano rivoluzionato passato, presente e futuro.

"Paradise Discotheque " di Antonio La Grotta, "Italy&Italy di Pasquale Bove e Luca Santese, "1999" di Iacopo Pasqui; dinamiche sociali e culturali testimoniate dagli stili documentaristici da fotografi di fama internazionale. Dall'architettura delle discoteche italiane ormai abbandonate, gli edifici del consumismo ora in disuso, simboli mitizzati del nightlife degli anni '80 e della cultura di massa; al concetto di italianità illustrato dalle 366 immagini di Italy&Italy, scatti di un modo che sembra lontano tra frivolezze ed euforie simbolo del celere mutamento dell'archetipo italiano. La video installazione di Marchio Chiurato e il ricordo di un consumismo incontrollato del bel paese in pieno boom economico.
Eccessi e trasgressioni contrastati dalla purezza e dall'ingenuità dei giovani adolescenti di Iacopo Pasqui e dalla loro normalità poetica in un mondo complesso pervaso dal desiderio di apparire.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11635

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS