image image image image
Ford Mustang BULLITT: la leggenda continua…
A BREED APART. NATI PER DISTINGUERSI
NISSAN PRONTA ALLA FORMULA E
I nuovi SUV Hyundai entrano nella flotta dell’AS Roma

  • HUAWEI PREMIA I GIOVANI TALENTI ITALIANI
    Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, annuncia oggi i vincitori...
  • 36° TORINO FILM FESTIVAL

    L'immagine del 36° Torino Film Festival (23 novembre | 1 dicembre 2018)...
  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Un successo la terza Site Visit, possibile test match a marzo come prova generale
"Ripensiamo a diciotto mesi or sono, al momento della firma dell'impegno di Trieste ad ospitare l'Europeo di calcio Uefa Under 21 e vediamo lo stadio ora. In questo periodo di tempo relativamente breve è stato fatto qualcosa di straordinario, riteniamo ci siano pochi altri esempi nell'intero continente di un lavoro così grande fatto così bene in un lasso di tempo del genere".

Leggi tutto...

20 ottobre – 17 novembre 2018
Casba partecipa alla 1° edizione di STRANIERI NAPOLETANI che prende il via il 19 ottobre 2018. La rassegna organizzata dall’Assessorato alla Trasparenza del Comune di Napoli vuole approfondire la condizione dello straniero in città e nel nostro paese proponendo un fitto calendario di eventi, mostre fotografiche, passeggiate, giornate di benvenuto, che dureranno un intero mese, organizzati in collaborazione con associazioni e enti cittadini.

Leggi tutto...

Daniele Parente (coach 2B Control Trapani): “Mi aspetto una Rieti aggressiva e arrabbiata perché nelle due partite giocate, soprattutto a Siena, ha condotto 38 minuti cedendo solo all’overtime: se avesse 4 punti nessuno avrebbe potuto dire nulla. Da parte nostra veniamo da una partita dai due volte a Latina dove abbiamo alternato momenti positivi a momenti negativi.

Leggi tutto...

LA XE SV PROJECT 8 CREANO UNA DOPPIA ELICA LUNGA 1.000 METRI
Jaguar ha celebrato il DNA unico che unisce la XE 300 SPORT e la XE SV Project 8, dando vita ad un’esclusiva creazione artistica sulla sabbia. Le due auto hanno tracciato un gigantesco motivo a doppia elica sulla spiaggia di Pendine Sands.

Leggi tutto...

Pagina 6 di 12620

6

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS