image image image image
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX
CARS 3: SEBASTIAN VETTEL SULLA GRIGLIA DI PARTENZA

  • "Chi m’ha visto”
    "Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello...
  • Teatro Principe e Playboy Italia insieme
    Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica...
  • TIRO LIBERO di Alessandro Valori
    Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami e con la partecipazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Soundreef Mens Sana: Saccaggi e Cepic in visita agli ospiti di Villa I Lecci e Villa San Bernardino

Questa mattina il capitano della Soundreef Mens Sana, Lorenzo Saccaggi, e Janko Cepic sono stati ospiti delle case di riposo Villa I Lecci e Villa San Bernardino di Siena facendo visita, guidati dalle coordinatrici delle strutture, agli anziani ospiti. Una bella mattinata, nella quale i ragazzi hanno risposto alle tante curiosità che gli sono state chieste, prima di essere protagonisti della premiazione delle “Olimpiedi” organizzate dalle due Residenze per anziani.

La visita di Saccaggi e Cepic è arrivata infatti a conclusione della settimana dedicata alle “Olimpiedi”, che ogni anno impegnano gli ospiti di Villa I Lecci e Villa San Bernardino con attività come le bocce, il tiro del Panforte, tiro a segno e giochi cognitivi come cruciverba e indovinelli.

Ufficio Stampa

ActionAid: parte la campagna “Ogni Giorno Eroi” con l’obiettivo di garantire a tutti i bambini un’infanzia felice
Donazioni da rete mobile o fissa al numero solidale 45519

Tre settimane di mobilitazione e raccolta fondi, dal 22 settembre al 9 ottobre 2017, per coinvolgere pubblico e media e sostenere gli interventi di ActionAid in Ruanda a favore dello sviluppo dei bambini e delle loro famiglie.

ActionAid lancia la campagna “Ogni Giorno Eroi” con l’obiettivo di coinvolgere e far riflettere il grande pubblico sull’importanza di uno sviluppo sano nei primi anni di vita e di garantire un’infanzia felice ai bambini del Ruanda. Un’iniziativa a cui tutti possono partecipare dal 22 settembre al 9 ottobre con un gesto semplice: donando 2€ con un sms solidale al numero 45519 da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, oppure chiamando il 45519 da telefono fisso TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali per donare 2 o 5 euro e 5 euro con Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile.

Leggi tutto...

XXI Rowing Regatta: ritorna la sfida tra Politecnico e Università

Venerdì 29 settembre ritorna la Rowing Regatta, giunta quest’anno alla XXI edizione. La sfida a colpi di remo ormai celebre tra Università degli Studi di Torino e Politecnico di Torino tornerà ad infiammare le rive del fiume Po.
L’evento sarà inserito nel programma della Notte Europea dei Ricercatori: esperimenti, mostre e spettacoli per conoscere il mestiere del ricercatore in un contesto informale e divertente (dalle 17.00 alle 24.00 in Piazza Castello e nel Rettorato dell'Università, via Po 17, e in moltissimi altri luoghi della città). La Notte è promossa dalla Commissione Europea e si svolge in contemporanea in oltre 200 città europee (Info: http://nottedeiricercatori.piemontevalledaosta.it/).
A partire dalle ore 17.30: benedizione delle imbarcazioni in Piazza Castello, sfilata lungo via Po direzione Murazzi. Seguiranno le sfide sul fiume Po: prima quella femminile nel 4 di coppia e poi quella maschile con gli atleti di Università e Politecnico di Torino.

Leggi tutto...

Good Energy Award 2017
Premiate le aziende virtuose sul territorio italiano
Si è ufficialmente conclusa l'ottava edizione del Good Energy Award, premio organizzato da Bernoni Grant Thornton rivolto alle aziende che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato innovativo in modo responsabile verso l'ambiente, l'economia e il territorio.

Durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta il 21 settembre a Milano presso l'Auditorium Bosch, sono stati annunciati i nomi delle aziende vincitrici di questa edizione:

Per la categoria Agroalimentare: Ferrari Farm Società Agricola Srl
Per la categoria Industria: Greenrail Srl
Per la categoria Terziario: Giunko Srl

Inoltre, novità di quest'anno, è stata premiata Argotec Srl, azienda di Torino attiva nel settore aerospaziale (che ha fornito tra l'altro i "bonus food" delle missioni degli astronauti italiani Parmitano, Cristoforetti e Nespoli, quest'ultimo attualmente in orbita).

Leggi tutto...

Pagina 5 di 11818

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS