image image image image
“NON MENTIRE”
Ford Mustang
40° anniversario di Brembo nella MotoGP
MILITEM SFILA IN PASSERELLA

  • La “corsa spettacolo” sotto le stelle
    L’8 settembre la Vieste Night Run. La meraviglia di Cristalda e Pizzomunno che...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    I simpatici protagonisti del film saranno nelle sale italiane dal 30 agosto per...
  • Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte
    Honda Art Supporter della mostra Easy Rider. – Il mito della motocicletta come...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale all’US Pistoiese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andres Llamas.
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale all’US Pistoiese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Forte.

Ufficio Stampa

Perfezionato l'ingaggio del difensore Stefano Scognamillo, che arriva al Trapani in prestito dal Parma.
Difensore centrale, classe 1994, nato a San Pietroburgo, Sognamillo è cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, per poi passare in Prima squadra nella stagione 2013/14. L'anno successivo ha giocato nell'Aversa Normanna e, per tre stagioni, dal 2015 a giugno scorso, ha vestito la maglia del Matera (in tutto 38 presenze in tre campionati di serie C ed 1 rete). Ora l'approdo al Parma, che lo ha girato in prestito al Trapani.

Leggi tutto...

E' sempre più difficile separarsi dal proprio smartphone
Una ricerca Huawei approfondisce le abitudini italiane sulle batterie degli smartphone e l'impatto che hanno sulle loro vite sociali.
Huawei, azienda leader globale nella tecnologia, ha condotto uno studio in Italia per indagare sulle abitudini tecnologiche più bizzarre dei suoi abitanti riguardo alla batteria degli smartphone.

Leggi tutto...

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, a Empoli FC, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Antonelli.
La società desidera ringraziare il giocatore per l’impegno profuso con la maglia rossonera e augura a Luca un futuro ricco di soddisfazioni.

Ufficio Stampa

Pagina 5 di 12497

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS