image image image image
Dremel a servizio dell’arte
Al via la campagna “Lascia il segno. Quello giusto!”
LA LEGGENDARIA D-TYPE DA CORSA
HISTORY OF FOOTBALL

  • Tutta Dritta
    Domenica 15 aprile 2018 a Torino tornerà la Tutta Dritta 10km di agonismo, divertimento...
  • GLI INCREDIBILI 2
    Disney•Pixar presenta il nuovo trailer del prossimo lungometraggio d’animazione...
  • BENJI & FEDE ESCE IL 2 MARZO
    Sono passati 3 anni dall’uscita dal primo album di Benji & Fede ed è stato...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

IMPEGNATO ATTUALMENTE CON LA NAZIONALE ITALIANA SI AGGREGHERÀ AL GRUPPO LA PROSSIMA SETTIMANA.
Happy Casa Brindisi comunica di aver acquisito - fino al termine della stagione sportiva in corso - le prestazioni dell’atleta Antonio Iannuzzi.
Nato a Avellino il 21/04/1991, l’ala grande/centro di 208 cm per 109 kg è in questi giorni al servizio della Nazionale Italiana impegnata nelle qualificazioni al Mondiale FIBA 2019. Iannuzzi è stato infatti inserito nella lista dei 16 giocatori scelti da coach Sacchetti (e dall’assistente Massimo Maffezzoli) in vista delle due gare contro Paesi Bassi e Romania del 23 e 26 febbraio. Al termine dell’esperienza in Nazionale sarà a disposizione di coach Frank Vitucci, iniziando ufficialmente il suo percorso in biancoazzurro.

Leggi tutto...

La nazionale femminile e l'U19 sfidano la Francia
Sabato 24 febbraio a Tolone, presso lo Sporting Treiziste Toulon Métropole e il calcio d'inizio è previsto per le 14 con l'U19 e per le 15.30 con la Femminile

Leggi tutto...

La nazionale femminile e l'U19 sfidano la Francia
Sabato 24 febbraio a Tolone, presso lo Sporting Treiziste Toulon Métropole e il calcio d'inizio è previsto per le 14 con l'U19 e per le 15.30 con la Femminile

Leggi tutto...

TRA GLI OSPITI DI VERISSIMO
Conduce
Silvia Toffanin
SABATO 24 FEBBRAIO 2018, ALLE ORE 16.10, SU CANALE 5


Dopo in grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo e pronta per una nuova avventura in tv su Canale 5, sarà ospite a Verissimo Michelle Hunziker.
Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio un volto amatissimo del piccolo schermo Rudy Zerbi, il nuovo direttore artistico di “Amici” Luca Tommassini, e una tra le voci più apprezzate dell’ultima edizione della kermesse sanremese Giovanni Caccamo.
Infine, spazio a ‘L’Isola dei Famosi’ con gli ultimi naufraghi tornati dall’Honduras: Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Ufficio Stampa

Pagina 5 di 12165

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS