image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Aziende agricole high-tech: Bosch apre un mercato del valore di miliardi grazie alla tecnologia per il mondo agricolo
Bosch trasferisce le tecnologie dalle auto all’agricoltura


Le tecnologie intelligenti aumentano l’efficienza dell’agricoltura
Bosch digitalizza le aziende agricole tramite sensori e una piattaforma connessa

Gli agricoltori utilizzano sensori per determinare il momento giusto per il raccolto, consultano app per misurare la temperatura del terreno e utilizzano trattori automatizzati nei campi: il mercato della tecnologia per il mondo agricolo è in crescita in tutto il mondo, oltre ad essere un settore profittevole per Bosch. Dai sistemi di propulsione per i trattori e le soluzioni idrauliche per i macchinari agricoli ai prodotti connessi per la coltivazione intelligente, la multinazionale tedesca sta trasferendo la sua tecnologia automotive all’agricoltura. Fino ad ora questo settore ha generato un fatturato di 1 miliardo di euro ed è destinato a crescere ulteriormente: entro la metà del prossimo decennio, Bosch prevede di raddoppiare le vendite in questo campo. "Stiamo portando l’high-tech nelle aziende agricole, aprendo un mercato che vale miliardi" ha dichiarato Markus Heyn, membro del Board of Management di Bosch.

Leggi tutto...

A new sky vision

MOMODESIGN propone due sky helmet dalla calotta ultraleggera  Venom - Venom Visor e Force

MOMODESIGN conferma per la stagione invernale 2017 la sua propensione agli sport presentando i nuovi Venom, Venom Visor e Force.
Per l’imminente stagione sciistica MOMODESIGN propone due sky helmet dalla calotta ultraleggera – il casco Venom, anche nella versione Venom Visor e il modello Force - la soluzione perfetta per lo sciatore che vuole un prodotto avanzato in termini di design e contenuti tecnici.

Leggi tutto...

Il prossimo fine settimana per il nuoto è Nico Sapio, un’edizione curata nell’immagine e nei contenuti. Nuotatori Genovesi presente. 
Un Memorial, quello organizzato dalla Genova Nuoto che ha sempre badato alla qualità tecnica, alle presenze rappresentative,  al ricordo di un grande cronista genovese, che se ne andò con i nostri campioni di nuoto, nella tragedia di Brema.

Leggi tutto...

SONO STATI RESI NOTI I RISULTATI DELL’ “UEFA ELITE CLUB INJURY STUDY” SVOLTA DAL FOOTBALL RESEARCH GROUP TRA 19 SQUADRE INTERNAZIONALI  DA LUGLIO A SETTEMBRE 2017.  GLI AZZURRI SI CONFERMANO AL VERTICE DELLA CLASSIFICA PER IL MINOR NUMERO DI INFORTUNI IN EUROPA.

L’analisi condotta dal Prof. Jan Ekstrand dell’Università svedese di Linkoping per l’UEFA si basa sull’elaborazione dei dati relativi agli infortuni registrati da 19 squadre di calcio partecipanti alla Champions League tra cui la SSC Calcio Napoli tra luglio e settembre 2017.

Leggi tutto...

Pagina 5 di 11984

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS