image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
  • L’olandese Lindhout all’Ortigia
    Robin Lindhout, olandese, 27 anni il prossimo 25 ottobre, universale, è un nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Allenamenti dei falchetti presso il campo ‘El Alamein’
Potenziamento delle strutture, sinergia con realtà locali e radicamento nel territorio. Queste le parole d’ordine della Casertana. Proprio in questo solco si vanno ad inserire le operazioni che, negli ultimi mesi, hanno permesso al club rossoblu di individuare il quartier generale di prima squadra e settore giovanile all’ombra della Reggia e di fronteggiare con decisione l’atavica problematica legata all’impiantistica sportiva.

Leggi tutto...

La pivot/guardia Elisa Ruffo e il Basket 2000 San Giorgio insieme per la terza stagione.
Il Basket 2000 San Giorgio è felice di annunciare il rinnovo del contratto di Elisa Ruffo.
Elisa, classe 1993, e i suoi 186 centimetri di altezza restano insieme a noi per il terzo anno consecutivo.
Grazie alle sue esperienze in Serie A2 prima con  Libertas Bologna ed Alpo (con anche un anno di A3), Elisa sarà una parte fondamentale sotto il canestro per la nostra nuova esperienza.

Leggi tutto...

Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato il playmaker statunitense Gary Talton (185 cm, classe 1990), proveniente dalla formazione greca del Rethymno, con la quale ha prodotto 11.6 punti, 4.4 assist, 2.7 rimbalzi con il 39.7% da fuori in 29.2 minuti.
Talton è uscito dal college nel 2013 dopo un biennio con la University of Illinois at Chicago (UIC), avendo frequentato in precedenza piccole università prima di guadagnarsi la Division I (Navarro 2009-10, Mountain View 2010-11).

Leggi tutto...

“ALEDAY”, IN 400 ALLA PORELLI PER GENTILE
La campagna acquisti della Virtus Segafredo procede a suon di colpi eclatanti, ancora di più se si pensa che, tecnicamente, le VuNere sono una neopromossa.
In una settimana di grandi annunci per il popolo Virtus, a soli tre giorni dalla presentazione di Pietro Aradori, una folla di persone col sangue bianconero, ancora più numerosa del precedente evento, ha stipato nuovamente (decine e decine anche in piedi) la Porelli per dare il benvenuto ad Alessandro Gentile.
L’attesa dei tifosi si esaurisce alle ore 12, quando il ragazzo nato a Maddaloni fa capolino sul parquet della palestra, venendo accolto da un applauso fragoroso e sentito.

Leggi tutto...

Pagina 5 di 11635

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS