image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

SPACE STAR MY18 SI VESTE DI TECH
L’ESCLUSIVO MGN (MITSUBISHI GLOBAL NAVIGATION) DA OGGI DI SERIE NELLA VERSIONE INTENSE PER UNA CITY CAR SEMPRE PIU’ COMPLETA
Connettività, esperienza di guida agile e tanta tecnologia. Sono questi gli ingredienti che oggi ci si aspetta, anche da una city car. Una direzione che prende forma sempre di più anche in casa Mitsubishi Motors, che con la sua Space Star ne fa uno dei modelli più completi nel segmento. Il tutto senza rinunciare alle caratteristiche di sicurezza, design, innovazione, bassi consumi abbinati a performance che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche sul nostro mercato.

Leggi tutto...

UN GIARDINO PER LA CASA DEI BIMBI CHE DEVONO AFFRONTARE LA MALATTIA
La Nazionale italiana di rugby “adotta” la struttura e, con il sindaco Bianco, posa la prima simbolica zolla di prato e un albero di carrubo. I tre azzurri, accompagnati dal dirigente Arancio, hanno poi cantato l’Inno nazionale con i bambini di Musicainsieme a Librino e gli allievi della Calvino
La nazionale A di rugby ha “adottato” il giardino di WonderLAD, la casa che sta nascendo a Catania per accogliere, insieme alle loro famiglie, i bambini affetti da malattie oncologiche.

Leggi tutto...

Evento Bottega Verde: è stato un pomeriggio festoso e divertente con le pantere!
Il pomeriggio di sabato 18 novembre è stato davvero bello e divertente per la Pallacanestro Torino e per Bottega Verde.
Il club cestistico sabaudo e la prestigiosa azienda cosmetica assieme hanno dato vita a tre eventi in contemporanea che si svolti sul territorio torinese, in particolare nei punti vendita Bottega Verde presenti in via Garibaldi (Torino), nel centro commerciale “Parco Dora” (Torino) e nel centro commerciale “Le Gru” (Grugliasco).

Leggi tutto...

Giovani alabardati crescono...bene!
Una grande soddisfazione a confermare l'ottimo lavoro e il costante progresso del nostro settore giovanile - attività agonistica - arriva da una notizia giunta in mattinata nella sede societaria. Il classe 2002 Valerio Kepi, portato all'Unione dalla Nuova Tor Tre Teste, da quest'anno in forza ai colori rossoalabardati e di nazionalità albanese, è stato infatti convocato dalla rappresentativa del proprio paese in vista della Mercedes Benz Cup in programma in Turchia dal 12 al 26 novembre prossimi.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 11984

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS