image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
  • L’olandese Lindhout all’Ortigia
    Robin Lindhout, olandese, 27 anni il prossimo 25 ottobre, universale, è un nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Cristian Gandini, centrovasca classe 1994, nato ad Imperia, è uno dei nuovi volti della Reale Mutua Torino'81 Iren. Benvenuto Cristian.

“Sono molto contento di questa nuova esperienza e non vedo l'ora di cominciare gli allenamenti e di buttarmi a capofitto in questa avventura”.
Giovane sì ma già con tante esperienze di livello alle spalle: Camogli, Sori e Bogliasco, solo per citarne alcune.
“Ho giocato in tante squadre ed è da 7 anni che ormai sono lontano da Imperia, ma questa sarà la prima volta che giocherò fuori dalla mia Liguria e per la prima volta vivrò in un posto dove non c'è il mare (ride ndr). Scherzi a parte per me è stimolante venire a giocare a Torino e spero davvero di fare bene.
Una nuova città e tanti nuovi compagni da conoscere.

Leggi tutto...

ARRIVANO POLUZZI, LEGNANI E DE PASCALE
I primi due provengono dall’Orva Lugo e il terzo da Bertinoro. Tra i giocatori della scorsa annata confermati Guerri, Andrea Tugnoli, Brotza e Bertuzzi
Momento di mercato spumeggiante per il Bologna Basket 2016. L’organico della squadra bolognese di C Gold si rinforza notevolmente con l’arrivo di tre giocatori di prima fascia, protagonisti della passata stagione. Si tratta di Michele Poluzzi e Federico Legnani, in uscita dal Lugo vincitore dello scorso campionato, e di Filippo De Pascale, proveniente dal Gaetano Scirea Bertinoro.

Leggi tutto...

PRESENTATE LE NUOVE DIVISE 2017/2018 DELL’A.C. CESENA FIRMATE LOTTO SPORT ITALIA
A.C. Cesena e Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, hanno presentato oggi i nuovi outfit per la stagione 2017/2018. Un video pubblicato sul sito web e sui canali social ufficiali del club mostra nel dettaglio le nuove divise indossate dai calciatori bianconeri Bardini, Kupisz, Moncini e Mordini.

Leggi tutto...

Lunedì prossimo al Living Garden torna la Corri nel Golf
Dopo gli ottimi riscontri degli scorsi anni il Golf Living Garden di Cossato e Biella Running proporranno per lunedì prossimo 24 luglio la quinta edizione della manifestazione “Corri nel Golf” gara/passeggiata non competitiva (approvata Fidal) aperta a tutti con l’obbiettivo di promuovere il golf tra i runners e la corsa tra gli appassionati di golf.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 11635

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS